Manifesto contro l’aborto: “Cara Greta, salviamo i cuccioli d’uomo”

Nuova iniziativa contro l’aborto, affisso a Roma un manifesto enorme con un messaggio chiaro: “Cara Greta, salviamo i cuccioli d’uomo”.

(Facebook)

Nuova iniziativa contro l’aborto del movimento Pro Vita e famiglia, che ha affisso per le strade della Capitale – in via Tiburtina 388 – un enorme manifesto: 250 metri quadri e al centro un feto di 11 settimane. “Cara Greta se vuoi salvare il pianeta, salviamo i cuccioli d’uomo. #Scelgolavita”, si legge, con riferimento alla giovanissima leader del movimento ambientalista Fridays For Future, Greta Thunberg. A detta degli organizzatori, si tratta del più grande manifesto mai affisso in Italia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Toni Brandi e Jacopo Coghe, presidente e vice presidente anche del Congresso Mondiale delle Famiglie, spiegano che l’affissione segue “la vittoria di Pro Vita davanti al Tar in merito ai manifesti anti-aborto che il sindaco di Magione aveva fatto rimuovere”. Quindi aggiungono: “Noi scegliamo Michelino, ci battiamo per la vita di tutti, senza discriminazioni in base all’età o alla fase di sviluppo. Non ci fermeranno”.

Infine rilanciano con la convocazione della Marcia per la Vita, il prossimo 18 maggio a Roma. L’organizzazione, in particolare lo scorso anno, aveva denunciato azioni censorie nei confronti dei manifesti affissi anche a Roma, come altrove e aveva spiegato: “La verità è che gli abortisti non sopportano la verità sulla vita prenatale. L’immagine stessa del bambino in grembo li spaventa”.

Impostazioni privacy