Grande+Fratello%2C+Cristiano+Malgioglio+di+nuovo+innamorato%3A+ecco+di+chi
viagginewscom
/2019/05/13/grande-fratello-cristiano-malgioglio-innamorato/amp/
News

Grande Fratello, Cristiano Malgioglio di nuovo innamorato: ecco di chi

(Facebook)

Per Cristiano Malgioglio c’è di nuovo spazio per l’amore: l’opinionista del ‘Grande Fratello’ proverebbe una travolgente passione per un giovane straniero.

È decisamente un bel periodo per Cristiano Malgioglio. Il cantautore siciliano, attuale opinionista del ‘Grande Fratello’ per questa sedicesima edizione assieme ad Iva Zanicchi, sta ottenendo successo sia in ambito lavorativo che per quanto riguarda l’amore. Con Barbara D’Urso ci sono momenti di grande spettacolo sia in trasmissione che sui social, come è possibile evincere dal profilo Instagram di ‘Carmelita’. Entrambi hanno realizzato un videoclip musicale che sta ottenendo un grosso riscontro sul web. La canzone si intitola ‘Dolceamaro’ ed il video che la accompagna in internet vede protagonisti proprio Cristiano Malgioglio e la conduttrice del ‘Grande Fratello’ nonché di altre seguitissime trasmissioni Mediaset.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cristiano Malgioglio, è di nuovo amore: lui è un 38enne turco

Ma le buone notizie non sono finite qui per il 74enne artista di Ramacca. Secondo quanto riportato da ‘Novella 2000’, il siciliano starebbe provando una travolgente passione per un bel ragazzo straniero. Si tratterebbe di un turco di 38 anni. La cosa l’avrebbe confermata lo stesso Malgioglio, che appena può, prende il primo aereo disponibile per Instanbul e lo va a trovare.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Pubblicato da
Salvatore Lavino