Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio: ecco la hit ‘Dolceamaro’ – VIDEO

Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio lanciano oggi il loro tormentone musicale: ecco la hit ‘Dolceamaro’, rivisitazione di un brano del 1980.

https://youtu.be/ZOSRlofbSQ8

Dopo aver passato insieme delle avventurose vacanze a Cuba, il rapporto tra Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio sembra viaggiare davvero a gonfie vele e ora eccoli pronti a decollare, anticipando a primavera l’uscita di un tormentone estivo. Esce infatti oggi nelle radio “Dolceamaro” di Cristiano Malgioglio che vanta anche la presenza di Barbara d’Urso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Si tratta di una rivisitazione di un brano del 1982 cantato da un’allora giovanissima Barbara D’Urso, che viene riproposto con gli arrangiamenti di uno dei più noti parolieri italiani: Cristiano Malgioglio appunto. Entrambi oggi hanno postato la copertina del singolo sui loro profili, ma non solo: sembrano davvero decisi a fare del brano un vero e proprio tormentone estivo. Spiega Malgioglio: “Abbiamo realizzato una canzone ballabilissima che sarà la colonna sonora dell’estate 2019”. Tutto pronto dunque, mentre il noto paroliere per l’occasione si presenta con un casco in stile Daft Punk.

Impostazioni privacy