Le+Iene%2C+Nadia+Toffa+assente%3A+%26%238220%3BChemioterapia+molto+stancante%26%238221%3B%2C+il+messaggio+%26%238211%3B+FOTO
viagginewscom
/2019/05/12/iene-nadia-toffa-assente-messaggio/amp/
News

Le Iene, Nadia Toffa assente: “Chemioterapia molto stancante”, il messaggio – FOTO

Le Iene, Nadia Toffa assente questa sera – FOTO: Facebook

Sulla pagina Facebook de ‘Le Iene’ si legge dell’assenza di Nadia Toffa, che non ci sarà nella puntata serale del 12 maggio: “È molto stanca”.

Questa sera Nadia Toffa non prenderà parte alla consueta puntata domenicale in diretta de ‘Le Iene‘. La 39enne bresciana è stata costretta a dare forfait a causa dell’eccessiva stanchezza dovuta al nuovo ciclo di chemioterapia al qualche si sta sottoponendo. La lotta contro il tumore che l’ha colpita a dicembre del 2017 va avanti, e purtroppo è inevitabile il fatto di dover affrontare anche delle fasi più impegnative, in questa lunga strada che si spera possa portare Nadia Toffa alla guarigione. E proprio il programma Mediaset ha diramato un comunicato ufficiale attraverso la propria pagina Facebook. “Stasera la nostra Nadia Toffa non sarà con noi nell’ultima puntata de Le Iene di questa stagione. Nadia ha iniziato una cura molto stancante e ha deciso di conservare le energie riposandosi a casa. Nadia però ci ha promesso che nei prossimi giorni ci terrà aggiornati sulla sua battaglia. Sul nostro sito e sui social sarete informati sulle condizioni della nostra guerriera.
Tutta la redazione de Le Iene le manda un grosso abbraccio e le urla fortissimo “Forza Nadia”!!!”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nadia Toffa, i suoi fans la inondano di messaggi: “Torna presto”

Subito gli ammiratori di Nadia Toffa le hanno rivolto dei messaggi di incoraggiamento. In tanti si sono augurati di poterla vedere presto sugli schermi, almeno per un saluto sui social quanto prima. Purtroppo la 39enne salterà la fine dell’attuale stagione televisiva, che coinciderà con stasera per quanto riguarda il programma di inchieste di Italia 1. Una prima spia relativa alle condizioni non ottimali della giornalista c’era stata constatando la sua assenza dai social negli ultimi due giorni. Capita molto di rado che la Toffa non posti almeno un messaggio per salutare i suoi fans e followers.

 

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Pubblicato da
Salvatore Lavino