Le Iene, Nadia Toffa turbata: “Ieri si comportava in maniera strana” – FOTO

Nadia Toffa
Ieri Nadia Toffa in diretta a ‘Le Iene’ ha dato una impressione alquanto strana

Diversi telespettatori hanno notato un comportamento insolito da parte di Nadia Toffa nell’ultima puntata de ‘Le Iene’. Lei risponde così.

Nella puntata de ‘Le Iene’ in onda come di consueto la domenica sera, Nadia Toffa ha mantenuto le redini della trasmissione mandata in onda in diretta. Una cosa già successa molte altre volte e per la quale la conduttrice bresciana ha spesso ricevuto tanti complimenti. Ma nell’ultima puntata la 39enne – finita al centro dell’attenzione per la sua ormai lunga lotta contro un tumore – ha dato l’impressione di essere molto stranita, facendo sfoggio di un’aria alquanto diversa dal solito. Anzitutto il suo tono di voce è sembrato essere alquanto diverso e più acuto rispetto al normale. A volte finiva quasi con l’urlare. E poi un’altra strana impressione che Nadia Toffa ha dato ai telespettatori de ‘Le Iene’ è stata quella di essere estranea a quello che era il contesto del noto programma tv di Italia 1.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nadia Toffa, ieri non sembrava lei

Da questo comportamento ritenuto strano a quelle che sono le sue condizioni di salute il collegamento è stato rapido. Ed infatti molti ammiratori della Toffa hanno espresso una certa preoccupazione sui social network. Ma lei ha in un certo senso smentito ogni tipo di problema, scrivendo un messaggio nella mattinata del 6 maggio. Le sue parole sono accompagnate da una bella immagine sorridente di sé stessa. “Buongiorno amici carissimi. Ieri è stata una puntata davvero speciale. Buona giornata a tutti. Tra poco si inizia a lavorare. Stamattina dormito un pochino di più visto l’ora in cui ho finito di lavorare. Baci solari. Un Grazie speciale a chi mi rende carina”.

Impostazioni privacy