Grande+Fratello%3A+una+coppia+si+sta+formando+nella+Casa+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2019/04/18/grande-fratello-coppia-casa-video/amp/
Categoria News

Grande Fratello: una coppia si sta formando nella Casa – VIDEO

All’interno della Casa del Grande Fratello potrebbe presto nascere una coppia: la produzione ha postato un video eloquente su Instagram.

(screenshot video)

Potrebbe presto nascere una coppia nella Casa del Grande Fratello: i presupposti ci sono tutti e il video postato oggi su Instagram attraverso il profilo del reality show non lascia spazio a molti dubbi. Tra due personaggi della casa più famosa d’Italia sembra esserci proprio del tenero e loro non stanno facendo assolutamente nulla per nasconderlo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi sono i concorrenti del Grande Fratello che flirtano

I protagonisti di questo flirt sono il veronese Daniele Dal Moro, imprenditore nell’azienda di marketing e pubblicità di famiglia, e Martina Nasoni, la ‘ragazza dal cuore di latta’ cantata da Irama a Sanremo. I due sono stati beccati dalle telecamere della casa mentre si coccolano, lui a petto nudo, lei avvinghiata con una gamba attorno al suo bacino. Il Grande Fratello scrive: “Teneri grattini… Martina e Daniele sono sempre più vicini…”.

Nei video pubblicati, i due sembrano molto rilassati, mentre in sottofondo passano alcuni brani, tra cui ‘Parole di burro’ di Carmen Consoli. Proprio sulle note di questa canzone, Martina sembra ‘affondare il colpo’ e accarezzare la schiena del giovane veronese. Che sia qualcosa di più di un legame di amicizia nato dentro la casa in pochi giorni?

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.