Grande Fratello: una coppia si sta formando nella Casa – VIDEO

All’interno della Casa del Grande Fratello potrebbe presto nascere una coppia: la produzione ha postato un video eloquente su Instagram.

(screenshot video)

Potrebbe presto nascere una coppia nella Casa del Grande Fratello: i presupposti ci sono tutti e il video postato oggi su Instagram attraverso il profilo del reality show non lascia spazio a molti dubbi. Tra due personaggi della casa più famosa d’Italia sembra esserci proprio del tenero e loro non stanno facendo assolutamente nulla per nasconderlo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi sono i concorrenti del Grande Fratello che flirtano

I protagonisti di questo flirt sono il veronese Daniele Dal Moro, imprenditore nell’azienda di marketing e pubblicità di famiglia, e Martina Nasoni, la ‘ragazza dal cuore di latta’ cantata da Irama a Sanremo. I due sono stati beccati dalle telecamere della casa mentre si coccolano, lui a petto nudo, lei avvinghiata con una gamba attorno al suo bacino. Il Grande Fratello scrive: “Teneri grattini… Martina e Daniele sono sempre più vicini…”.

Nei video pubblicati, i due sembrano molto rilassati, mentre in sottofondo passano alcuni brani, tra cui ‘Parole di burro’ di Carmen Consoli. Proprio sulle note di questa canzone, Martina sembra ‘affondare il colpo’ e accarezzare la schiena del giovane veronese. Che sia qualcosa di più di un legame di amicizia nato dentro la casa in pochi giorni?

https://www.instagram.com/p/BwZgZuqIoWs/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1vjgari98qhq5

Impostazioni privacy