Ajax-Juve%3A+bimbo+lo+guarda+meravigliato%2C+il+gesto+di+Cristiano+Ronaldo+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2019/04/11/ajax-juve-bimbo-cristiano-ronaldo/amp/
News

Ajax-Juve: bimbo lo guarda meravigliato, il gesto di Cristiano Ronaldo – VIDEO

Ajax-Juve, il bel gesto di Cristiano Ronaldo nei confronti di un ragazzino prima della partita

In Ajax-Juve Cristiano Ronaldo è stato protagonista con il gol dei suoi per l’1-1 finale ma anche per un episodio capitato poco prima della partita.

Ieri sera si è giocato Ajax-Juve, match di andata dei quarti di finale di Champions League. Cristiano Ronaldo è andato in gol per i bianconeri sbloccando il risultato proprio con il portoghese, abile ad insaccare di testa ed a sfruttare uno dei due tiri in porta della sua squadra. Poi Neres per gli olandesi pareggia, con la partita che si conclude sull1-1. Stavolta però non c’è stato il nervosismo che aveva contraddistinto la sfida di andata di Cristiano Ronaldo e soci contro l’Atletico Madrid. Almeno in campo.

LEGGI ANCHE –> Ilaria D’Amico nella bufera, frasi contro i napoletani in diretta – VIDEO

Cristiano Ronaldo, sorriso e carezza ad un ragazzino prima di Ajax-Juve

Anzi, l’asso lusitano si è lasciato andare anche ad un bel gesto nei confronti di un ragazzino subito dopo l’ingresso in campo delle due squadre. Il bimbo ha accompagnato Leonardo Bonucci, e quando viene fatto risuonare l’inno ufficiale della Champions League, si volta alla sua sinistra e vede un concentratissimo CR7. C’è stupore sul suo volto, lo juventino si accorge di essere osservato e ricambia con un sorriso ed una carezza. E l’espressione del ragazzino cambia, trasformandosi in gioia pura.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Pubblicato da
Salvatore Lavino