Ajax-Juve: bimbo lo guarda meravigliato, il gesto di Cristiano Ronaldo – VIDEO

cristiano ronaldo ajax-juve
Ajax-Juve, il bel gesto di Cristiano Ronaldo nei confronti di un ragazzino prima della partita

In Ajax-Juve Cristiano Ronaldo è stato protagonista con il gol dei suoi per l’1-1 finale ma anche per un episodio capitato poco prima della partita.

Ieri sera si è giocato Ajax-Juve, match di andata dei quarti di finale di Champions League. Cristiano Ronaldo è andato in gol per i bianconeri sbloccando il risultato proprio con il portoghese, abile ad insaccare di testa ed a sfruttare uno dei due tiri in porta della sua squadra. Poi Neres per gli olandesi pareggia, con la partita che si conclude sull1-1. Stavolta però non c’è stato il nervosismo che aveva contraddistinto la sfida di andata di Cristiano Ronaldo e soci contro l’Atletico Madrid. Almeno in campo.

LEGGI ANCHE –> Ilaria D’Amico nella bufera, frasi contro i napoletani in diretta – VIDEO

Cristiano Ronaldo, sorriso e carezza ad un ragazzino prima di Ajax-Juve

Anzi, l’asso lusitano si è lasciato andare anche ad un bel gesto nei confronti di un ragazzino subito dopo l’ingresso in campo delle due squadre. Il bimbo ha accompagnato Leonardo Bonucci, e quando viene fatto risuonare l’inno ufficiale della Champions League, si volta alla sua sinistra e vede un concentratissimo CR7. C’è stupore sul suo volto, lo juventino si accorge di essere osservato e ricambia con un sorriso ed una carezza. E l’espressione del ragazzino cambia, trasformandosi in gioia pura.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy