Uomini+e+Donne%2C+l%26%238217%3Baccusa+sui+social%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+lesbica%2C+finge%2C+ecco+le+prove%26%238221%3B
viagginewscom
/2019/04/04/uomini-e-donne-accusa-social-e-lesbica/amp/
News

Uomini e Donne, l’accusa sui social: “E’ lesbica, finge, ecco le prove”

(Screenshot Video)

Mentre a ‘Uomini e Donne’ Andrea Zelletta è combattuto e combatte con le corteggiatrici, sui social spunta un’accusa contro una delle ragazze, la quale fingerebbe interesse per il tronista ma in realtà avrebbe altri gusti.

Andrea Zelletta continua a far discutere dentro e fuori dallo studio di ‘Uomini e Donne‘, il giovane tronista, infatti, è palesemente indeciso tra le varie corteggiatrici e dopo averle baciate tutte adesso continua a frequentarle contemporaneamente. Nella puntata di oggi sarà proprio lui al centro delle attenzioni, il modello dovrà difendersi dalle accuse delle pretendenti che vogliono scoprire se la sua partecipazione al programma prevede una reale scelta o si tratta semplicemente di una vetrina dove ottenere notorietà. In attesa di conoscere quali saranno le risposte di Andrea alle corteggiatrici, specialmente a Natalia Paragoni che non accetta più il suo vagare tra le pretendenti, sul web viene diffusa un’illazione che riguarda Muriel Bassi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Uomini e Donne, Muriel sta fingendo interesse per Andrea?

A diffondere l’indiscrezione sul web, secondo quanto riportato da ‘Letto Quotidiano’, sarebbe stata l’influencer e opinionista Deianira Marzano, la quale attraverso una stories di Instagram avrebbe accusato la corteggiatrice di avere altri gusti sessuali. A dimostrazione di quelle parole ha condiviso un post di Muriel in cui si vede la ragazza che tocca il sedere ad un amica (non un gesto elegante, ma nemmeno insolito tra ragazze), ma ciò che farebbe pensare che la corteggiatrice sia omosessuale è la frase associata alla foto: “Nonostante le chiacchiere della gente c’era del bene tra di noi… Quell’affetto che non hai con chiunque…Sarai una persona che mi rimarrà dentro per tutta la vita…Spero di riabbracciarti presto”. Chiaramente non è possibile dire con certezza che queste parole celino un sentimento differente dall’amicizia, si tratta dunque di un’illazione, a cui per il momento Muriel non ha voluto rispondere.

(Instagram)

 

Fabio

Pubblicato da
Fabio