Chiara+Ferragni%2C+ammissione+di+colpa%3A+%26%238220%3BAvrei+dovuto+essere+pi%C3%B9+presente%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
viagginewscom
/2019/04/04/chiara-ferragni-ammissione-colpa/amp/
News

Chiara Ferragni, ammissione di colpa: “Avrei dovuto essere più presente” – FOTO

Su Instagram Chiara Ferragni fa una ammissione: “Sono stata poco presente quando serviva”

In un post su Instagram, Chiara Ferragni dà un consiglio ai suoi numerosi followers. E lo fa con parole profonde, dettate da una personale esperienza.

Tra i suoi tanti post, Chiara Ferragni ne dedica uno ad una profonda riflessione. La 31enne fashion blogger di Cremona su Instagram parla a cuore aperto ai suoi milioni e milioni di followers. “Ammetto di non essere stata presente come avrei voluto e dovuto, nei momenti più belli”. Un messaggio, una confessione, riportato in lingua inglese con una foto in posa riflessiva. La Ferragni è seduta per terra con occhi chiusi e gambe incrociate, mentre viene irradiata dalla luce del tramonto. I tanti impegni, le troppe cose da fare spesso in giro per il mondo, le hanno impedito di godere appieno degli istanti belli e di felicità accaduti in famiglia. E tutto questo nonostante dai tanti scatti e video pubblicati, Chiara Ferragni si mostri spesso sorridente ed in compagnia del marito Fedez e del loro amato figlioletto Leone. Il tutto si chiude poi con un invito ai propri ammiratori a prestare attenzione alle cose che veramente contano. “Siate presenti nei momenti importanti e che lo richiedono”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chiara Ferragni: “Godetevi di più i momenti che contano”

La influencer dice: “Ho parlato con le persone alle quali tengo negli ultimi mesi. Mio marito, la mia famiglia, gli amici. Ed a volte anche semplici conoscenti con cui sono venuta a contatto a cena. Mi ossessiona il vero significato della vita per ognuno di noi. E tutte le volte che ne parlo ci penso su. Una persona in particolare, che stimo molto, mi ha fatto riflettere in maniera profonda su questo. Mi ha detto: ‘Ci hai mai fatto caso? Spesso i momenti più belli della tua esistenza diventano più piacevoli quando li ripensi piuttosto che nell’attimo stesso in cui li vivi’. Questo succede perché in quell’istante non siamo pienamente presenti. Magari perché consultiamo i social o siamo distratti da una conversazione. A me capita sempre: i miei ricordi migliori fanno parte di viaggi e momenti speciali accanto a persone fantastiche. Ma solo ora coi ricordi mi rendo conto di quanto tutte queste cose fossero magnifiche. Il mio personale obiettivo per quest’anno sarà quello di essere più presente. Di godermi la bellezza di un tramonto, di un abbraccio o di una risata senza pensare a nient’altro”.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Pubblicato da
Salvatore Lavino