Chiara Ferragni, il posto con il figlioletto Leone scatena gli haters – VIDEO

chiara ferragni figlio leone
Il post di Chiara Ferragni con il figlioletto Leone scatena delle polemiche

Su Instagram sta riscuotendo grossi consensi un filmato con protagonisti Chiara Ferragni ed il suo figlioletto Leone. Ma non mancano le solite polemiche.

Soliti ‘guai’ per Chiara Ferragni e Fedez su Instagram. Anche stavolta c’entra un post all’apparenza innocente ma che per gli immancabili Fedez presenta il presunto solito ‘vizietto’ della coppia di ostentare lusso. Tutta colpa delle calzature indossate dal loro splendido figlioletto. Il piccolo Leone tiene ai suoi piedini delle Stan Smith a marchio Adidas. Si tratta di scarpe alquanto ricercate, in questo caso in versione mini. “Infatti c’è chi tra il serio ed il faceto scrive: “Leo ha le Stan Smith ed io no”. Ma non mancano anche gli immancabili haters di turno che rinfacciano a Chiara Ferragni ed a suo marito di mostrare il solito oggetto di lusso della situazione, alla faccia di chi invece non può permetterselo. Fatto sta che le intenzioni della 31enne fashion blogger di Cremona e del 29enne rapper milanese sono state tutt’altro che provocatorie, anzi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chiara Ferragni, il video con Leone versione ‘indianino’ piace a tutti

Nella clip, postata sul profilo Instagram della Ferragni, si vede la stessa nell’atto di insegnare a Leone come fare il pellerossa. Mano alla bocca, lei interrompe ritmicamente il suono emesso, proprio come si vede fare agli indiani d’America in tante opere filmiche ed in svariati cartoni animati. E Leone ripete il gesto, mettendo però la sua manina all’incontrario. Un gesto di semplicità e spontaneità come solo i bambini sanno fare. Ed alla fine tutto si risolve in una risata. Il video ha totalizzato ben 2,6 milioni e passa di ‘mi piace’ ed oltre 2500 commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😍

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Impostazioni privacy