Domenica+In%2C+Anna+Tatangelo+e+il+pianto+in+diretta%3A+%26%238220%3BUn+dolore+tremendo%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
viagginewscom
/2019/03/24/domenica-in-anna-tatangelo-pianto/amp/
News

Domenica In, Anna Tatangelo e il pianto in diretta: “Un dolore tremendo” – FOTO

Anna Tatangelo, pianto in diretta a ‘Domenica In’

Ospite di Mara Venier a ‘Domenica In’, Anna Tatangelo è esplosa in un pianto in diretta. Il motivo è di quelli che fanno davvero commuovere.

Tra gli ospiti di ‘Domenica In’ c’è stata anche Anna Tatangelo, nella puntata del 24 marzo. Da Mara Venier, la compagna di Gigi D’Alessio ha avuto modo di parlare di tanti aspetti della sua vita. Non è mancata una disamina su quelli che sono stati gli inizi della carriera, che si protrae da ormai 20 anni quasi con la prima apparizione al Festival di Sanremo nei primissimi anni 2000. Da lì ne sono poi seguite di diverse, e di eventi che l’hanno interessata da vicino ne sono capitati. Qualcuno purtroppo anche brutto, come racconta la stessa Anna Tatangelo. Scorrendo tra alcune sue foto, Mara Venier ha fatto vedere alla 32enne di Sora delle immagini, e tra queste ce n’era una dove lei stessa appare assieme ai due genitori. Uno scatto molto bello, per il quale ci si sarebbe aspettato una reazione di felicità.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Anna Tatangelo, pianto in diretta  a ‘Domenica In’ per la mamma malata

Invece la Tatangelo è scoppiata in un pianto improvviso, non riuscendo a trattenere le lacrime. La cosa è dovuta alla mamma, che da due anne sta affrontado “una dura battaglia da circa due anni. Ma lei è un carro armato, lotta e non si arrende. E mi ha insegnato moltissimo”. Da qui lo scatto di Mara Venier, che è corsa a consolarla provando a cambiare poi discorso per fare stare la sua ospite a proprio agio. Anna però è voluta ritornare sulla questione dicendo: “Ci sono dei momenti di difficoltà nella vita. Che però ti possono servire per trovare la forza e far si che tu possa rialzarti. Ogni volta delle cose vanno dette, anche quando sono brutte, e non bisogna trattenere nulla. Così come niente va dato per scontato. E quando abbiamo la possibilità di dire ai nostri genitori ‘Ti voglio bene’ dobbiamo farlo. È una cosa che va detta”.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Pubblicato da
Salvatore Lavino