Uomini+e+Donne%2C+Teresa+e+Andrea+litigano+dopo+il+bacio%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+finita%26%238221%3B
viagginewscom
/2019/03/11/uomini-donne-teresa-andrea-litigano-dopo-bacio/amp/
Categoria News

Uomini e Donne, Teresa e Andrea litigano dopo il bacio: “E’ finita”

Uomini e Donne tiene banco la love story tra Teresa e Andrea: dopo essersi baciati appassionatamente, i due hanno litigato di brutto. Ecco perché. 

Teresa e Andrea continuano a far parlare di sé. I due chiacchieratissimi protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne, le cui nuove puntate sono state registrate proprio oggi, alternano effusioni d’amore a liti furibonde (non certo una novità tra i due). La bella napoletana e l’ex corteggiatore, dopo il tanto atteso primo bacio, scambiato a Napoli, si scontrano sul retroscena del dopo-scelta fornito da lui. Andrea avrebbe infatti inviato un messaggio ad Antonio Moriconi per chiarire la sua posizione e precisare che non l’ha mai preso in giro. Ma la Langella non ha affatto gradito.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La maliziosa insinuazione di Teresa

Incalzato da Maria De Filippi e della stessa Teresa, Andrea ha assicurato di voler continuare a frequentare la prescelta perché tiene davvero molto a lei. Ma evidentemente alla Langella non basta. La Nostra ha infatti smentito il video circolato sui social nel quale lui afferma di essere impegnato nel corso di una serata in discoteca, e perde definitivamente le staffe quando lo sente tornare di nuovo sul messaggio ad Antonio. Alla fine, la Langella insinua maliziosamente che Dal Corso sia voluto andare nello studio di Uomini e Donne solo per gettar fango su di lei e raffigurarla come un mostro. Al che, l’ex corteggiatore, visibilmente spazientito, risponde alzando i tacchi e andandosene. Lei lo segue poco dopo, dichiarando a Maria che “è finita qui”, perché sono due persone davvero troppo diverse. Ma c’è già chi è pronto a scommettere su un’imminente riconciliazione…

EDS

 

 

Enrico

Pubblicato da
Enrico