Uomini e Donne, anticipazioni 11 marzo: la decisione di Gemma Galgani

La decisione di Gemma Galgani
(Screenshot Video)

Uomini e Donne torna oggi pomeriggio con una nuova puntata del trono over: anticipazioni di oggi 11 marzo, sulla scelta di Gemma Galgani.

Concluso il weekend torna l’appuntamento con ‘Uomini e Donne‘, quest’oggi in versione trono over. Dopo aver assistito alle scelte dei tronisti giovani abbiamo fatto la conoscenza di quelli che li hanno sostituiti. Tra questi hanno spiccato Angela Nasti, la quale ha già mostrato un discreto caratterino ed ha suscitanto non poche polemiche anche per la decisione di chiamare un altro corteggiatore, e Andrea Zelletta che ha approfittato della posizione da tronista per baciare 3 corteggiatrici.

Oggi ci si allontana dai bollori della gioventù per fare spazio a relazioni sentimentali che almeno in teoria dovrebbero essere basate su scelte ponderate, quelle dei protagonisti del trono over. Anche in questa sezione del programma, però, non sono mancate liti e polemiche tra tronisti e corteggiatori, in particolare si sono scaldati gli animi tra Gemma GalganiRocco Fredella. I due si frequentano da cinque mesi e il piastrellista è deciso a portare la relazione su un altro livello, motivo per cui ha organizzato per la dama torinese una serata speciale nel castello in cui i giovani hanno celebrato le loro scelte.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Uomini e Donne: la decisione di Gemma Galgani

Rocco nelle passate settimane aveva accusato Gemma di non avere un reale interesse nei suoi confronti, deciso a capire se la sua fosse solo una sensazione, ha deciso di invitare ad una serata magica la tronista. Il risultato è stato esplosivo, Gemma si è prima infuriata con il corteggiatore per aver chiesto l’aiuto di una persona molto vicina a Giorgio Manenti, quindi ha rifiutato di passare un momento di intimità con lui andando a dormire da sola. Per Rocco si è trattato della proverbiale goccia, visto che dopo la notte in bianco ha deciso di interrompere la frequentazione con Gemma.

Impostazioni privacy