Nadia+Toffa%2C+messaggio+allarmante%3A+%26%238220%3BC%26%238217%3B%C3%A8+poco+da+stare+allegri%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
viagginewscom
/2019/02/25/nadia-toffa-messaggio-allarmante-inquinamento/amp/
News

Nadia Toffa, messaggio allarmante: “C’è poco da stare allegri” – FOTO

Grande preoccupazione di Nadia Toffa per i livelli di inquinamento raggiunti (websource/archivio)

Su Instagram Nadia Toffa scrive un preoccupante messaggio ai propri followers, ai quali allega anche una fotografia. “Ho davvero paura”.

Nadia Toffa esprime tutta la propria preoccupazione attraverso un post pubblicato sul suo profilo personale Instagram. Ai suoi numerosissimi fan la conduttrice de ‘Le Iene’ è solita dare messaggi che riguardano la sua vita privata, contraddistinta come noto da oltre un anno dal manifestarsi di un tumore. Quasi ogni giorno la 39enne bresciana fornisce aggiornamenti sulla lotta intrapresa. E questo è anche un ottimo motivo per incitare tutti coloro che si trovano nella sua stessa condizione a non mollare mai ed a combattere contro il male, qualunque esso sia. Ma saltuariamente Nadia Toffa parla anche di altri argomenti. Un motivo di discussione che ha dimostrato di tenere molto a cuore riguarda l’inquinamento. Più di una volta la ‘iena’ si è detta preoccupata per gli effetti nefasti che l’opera umana scatena sull’ambiente. Ed è così anche stavolta, in un messaggio con tanto di foto pubblicato qualche sera fa.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nadia Toffa preoccupata per l’inquinamento, i fans la pensano come lei

Viene ritratto un bel tramonto. Uno spettacolo davvero magnifico, che però a detta di Nadia Toffa è fortemente condizionato anche dall’inquinamento. Lei stessa ha scritto: “Ciao ragazzi! Il cielo al tramonto qualche sera fa. Strepitoso! temo però sia l’inquinamento 🙄🙄 c’è poco da stare allegri #tramonto #buonappetito #pappa vi saluta Totó 🐶”. Totò è la sua fedele cagnolina. Unanime il commento dei tantissimi ammiratori che la seguono su Instagram. Tutti loro sono concordi nel pensarla esattamente come la Toffa. L’opera dell’uomo sta distruggendo il pianeta Terra. E purtroppo le stime indicano che andrà sempre peggio. Manca davvero poco al punto di non ritorno, con la scomparsa di migliaia di specie animali e vegetali e l’alteramento di diversi ecosistemi del globo. Tutti fattori che possono mettere potenzialmente a repentaglio anche la vita dell’uomo.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez tutta nuda in doccia, Instagram ai suoi piedi – VIDEO

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Pubblicato da
Salvatore Lavino