Nadia Toffa, la bellissima notizia: “Finalmente, sono al settimo cielo” – FOTO

nadia toffa
Finisce su ‘La Settimana Enigmistica’ Nadia Toffa. E lei si mostra entusiasta, non solo per questo (websource/archivio)

La ‘iena’ Nadia Toffa pubblica un post dove ci rivela un avvenimento molto bello. Si tratta di un qualcosa che lei attendeva da tempo.

Le cure a base di chemioterapia per Nadia Toffa vanno avanti. Ma la 39enne bresciana, alle prese con un tumore che le venne diagnosticato a dicembre del 2017, non ha perso il buonumore. Eccola infatti nella sua ultima uscita social in una foto su Instagram, dove compare assieme ad un amico, Marco. Si tratta di una persona che la Toffa conosce da molto tempo e con il quale il rapporto è sempre stato limpido ed al top. Lei stessa scrive: “Marco non è solo un collega, ma uno dei miei più cari amici. Oggi mi dedica la giornata e per farlo ha dovuto disdire molti appuntamenti. Un vero amico si riconosce anche da questo; trova il tempo di starti vicino anche quando non ce l’avrebbe e ti regala allegria nel momento del bisogno. Grazie di esistere Marco; hai reso piacevole una giornata che invece sarebbe stata grigia e difficile. Ti voglio bene”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nadia Toffa su ‘La Settimana Enigmistica’: “Che orgoglio”

Il messaggio, pubblicato attraverso una storia, è una vera e propria dedica con tanto di ringraziamento all’amico da parte di Nadia Toffa. Ed è piaciuta moltissimo ai fan della conduttrice de ‘Le Iene’. Ma c’è dell’altro. La bresciana è infatti finita nella copertina del numero di questa settimana de ‘La Settimana Enigmistica’. E lei stessa ha contribuito a diffondere la notizia dicendosi al settimo cielo per questa cosa. “Che orgoglio per me. La compro da sempre ed ora incornicerò il numero con me in prima pagina”, scrive la Toffa su Instagram. Le interazioni raccolte da questo post sono tantissime, come ogni messaggio che la ‘iena’ lascia sui social.

Impostazioni privacy