Isola+dei+Famosi%2C+Alessia+Marcuzzi+dura+con+Kaspar%3A+%26%238220%3BSii+meno+arrogante%26%238221%3B
viagginewscom
/2019/02/21/isola-dei-famosi-alessia-marcuzzi-contro-kaspar/amp/
News

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi dura con Kaspar: “Sii meno arrogante”

Isola dei Famosi: nella puntata di ieri sera c’è stato un duro battibecco tra Alessia Marcuzzi e Kaspar Capparroni, con la conduttrice che ha redarguito i concorrente e gli ha chiesto di essere meno arrogante.

Anche la sesta puntata de ‘L’Isola dei Famosi‘ è stata caratterizzata da polemiche. Si arrivava a questo appuntamento con sospetti interni ed esterni sulle prove che avevano portato alla scelta del leader. Se il pubblico aveva rumoreggiato per la vittoria di Soleil Sorge, i naufraghi si erano lamentati per un presunto accordo tra Maddaloni e Capparoni per permettere al primo di vincere la sfida. Ad insinuare il broglio era stato Stefano Bettarini e a confermare la sua versione ci aveva pensato Marina La Rosa dicendo: “Capparoni mi ha detto di aver fatto vincere Marco perché lui glielo ha chiesto”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi rimbrotta Capparoni: “Meno arroganza”

Date le accuse, la conduttrice ha pensato di chiedere delle spiegazioni a riguardo al diretto interessato, per capire se effettivamente aveva lasciato vincere Maddaloni e questo ha risposto in maniera piccata: “Io so cosa è accaduto e lo sa anche Marco, non entro in questa diatriba puerile e stupida. Non dico nulla, io ho una dignità”, quindi quando gli vengono riferite le parole di Marina La Rosa, aggiunge: “Io so perfettamente come sono andate le cose, così come le persone coinvolte. Ragionate su come sono state fatte le coppie e poi ne riparliamo”.

La risposta irosa di Capparoni, manda su tutte le furie Alessia Marcuzzi che lo interrompe con un rimbrotto: “Kaspar però tutta questa arroganza puoi evitarla, noi stiamo qui per parlarne”, quindi sull’andamento falsato della prova, dice che a questo punto lo si scoprirà con il passare del tempo. Non è la prima volta in questa edizione che la conduttrice si scontra con i naufraghi, nelle prime settimane è successo con Taylor Mega e soprattutto con John Vitale, colpevole di aver insultato sui social Barbara D’Urso.

Fabio

Pubblicato da
Fabio