Atletico+Madrid+Juventus%2C+Vergogna+Simeone+fa+un+Gestaccio+a+tutti+i+Tifosi+della+Juve+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2019/02/20/atletico-madrid-juventus-vergogna-simeone-fa-un-gestaccio-a-tutti-i-tifosi-della-juve/amp/
News

Atletico Madrid Juventus, Vergogna Simeone fa un Gestaccio a tutti i Tifosi della Juve – VIDEO

Atletico Madrid Juventus, Vergogna Simeone fa un Gestaccio a tutti i Tifosi della Juve. 
Un gesto inguardabile e ingiustificabile da parte di Pablo Simeone nei confronti dei tifosi juventini che non lascia spazio ad altre interpretazioni. A seguito di un primo gol annullato con il Var a Morata, non ha saputo resistere nell’esternare in modo decisamente “vergognoso” la sua gioia e la sua rivalsa dopo il vantaggio della sua squadra.


La rabbia di Simeone che si sentiva derubato per l’annullamento del primo gol era del tutto ingiustificata dato che la rete è stata annullata con l’ausilio del VAR finalmente giunto anche in Champions League.

Atletico Madrid batte Juventus 2-0

E ‘appena finita la partita di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Atletico Madrid e Juventus. Dopo un gol annullato giustamente dal VAR l’Atletico trova due gol nel giro di 5 minuti e annichilisce le velleità dei bianconeri che ora dovranno compiere l’impresa allo Stadium al ritorno per non essere eliminati subito dagli scontri diretti di Champions. La Juve non è riuscita a realizzare quanto chiesto da Allegri che voleva almeno un gol dei suoi come aveva detto chiaramente in conferenza stampa.

Atletico Madrid Juventus, le due squadre in campo: le formazioni

Max Allegri dovrà fare a meno di Khedira, operato dopo la scoperta di un’aritmia cardiaca, e giocherà col 4-3-3 classico, con il tridente composto da Dybala, Ronaldo e Mandzukic. Replica Simeone col 4-4-2 e l’attacco affidato a Griezmann e Diego Costa, con l’ex Morata che partirà dalla panchina.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Juanfran, Gimenez, Godin, Filipe Luis; Saul, Rodrigo, Thomas, Koke; Griezmann, Diego Costa. Allenatore: Simeone

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Ronaldo. Allenatore: Allegri

Arbitro: Zwayer (Germania)

 

admin

Pubblicato da
admin