Grecia+Colmenares%3A+la+relazione+con+l%26%238217%3Battore+26+anni+pi%C3%B9+giovane
viagginewscom
/2019/02/16/grecia-colmenares-fidanzato-giovane-verita/amp/
Categoria News

Grecia Colmenares: la relazione con l’attore 26 anni più giovane

Dopo l’eliminazione da L’Isola dei Famosi, Grecia Colmenares ospite a ‘Verissimo’: la verità sulla relazione con l’attore 26 anni più giovane.

(Instagram)

L’attrice di telenovelas Grecia Colmenares, appena eliminata dall’Isola dei Famosi, si confessa oggi a ‘Verissimo’, il rotocalco del sabato pomeriggio di Canale 5. Dalla recente esperienza nel reality show al rapporto con il figlio Gianfranco, che nelle scorse settimane aveva parlato di una mamma in passato assente, l’attrice sicuramente avrà anche tempo di parlare del fidanzato Chando Erik Luna, attore e modello di 29 anni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Chando Erik Luna, il fidanzato di Grecia Colmenares

Prima di partire per l’Honduras, l’attrice classe 1962 aveva confermato a Tv Sorrisi e Canzoni di essere “fidanzata con Chando Erik Luna”. In questo modo, aveva smentito le voci di una crisi: ma praticamente da metà novembre non si hanno notizie ‘ufficiali‘ sulla loro relazione. Peraltro, ad attendere l’attrice di ritorno dall’Isola c’era il figlio e non il fidanzato e in molti si sono chiesti come mai. Lei sicuramente avrà modo di affrontare il discorso ospite del salotto televisivo condotto da Silvia Toffanin.

Peraltro lui, che ha 26 anni in meno di lei e vive in Svizzera, aveva raccontato al magazine DiTutto: “Ci siamo incontrati per puro caso a Caracas grazie a un amico in comune. Da allora non ci siamo più lasciati, è stato un colpo di fulmine. All’inizio non sapevo chi fosse perché non avevo mai visto le telenovelas. Ora lei abita in Venezuela e io in Svizzera, vado spesso a trovarla, ci piacerebbe vivere in Italia”.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.