Grecia Colmenares, chi è: età e vita privata della regina delle telenovelas

grecia colmenares isola famosi attrice venezuelana
Facebook

In nomination nella puntata di oggi domenica 10 febbraio 2019, scopriamo chi è Grecia Colmenares: età e vita privata della regina delle telenovelas. 

Nel cast dei concorrenti c’è Grecia Colmenares. Un volto noto delle telenovas in Sud America, molto conosciuto anche in Italia. Nata a Valencia il 7 dicembre del 1962, la madre è di origini francesi mentre il padre è di origini venezuelane. L’attrice ha preso proprio quest’ultima nazionalità.

Leggi anche -> Isola dei Famosi 2019, chi è Alvin: età, moglie, carriera e curiosità

Isola dei famosi, chi è Grecia Colmenares: l’attrice venezuelana regina delle telenovelas

Grecia Dolores Colmenares Mieussens, semplicemente nota come Grecia Colmenares, ha legato il suo nome e il suo volto al mondo delle telenovelas. Ha iniziato che non era ancora adolescente, alla tenera età di 13 anni, quando ottiene una partecipazione come comparsa nella telenovela ‘Angelica’. Per diversi anni continua ad avere piccoli ruoli, la grande occasione arriva nel 1981 quando diventa protagonista assoluta nella soap Rosalinda, con Carlos Olivier. E’ da questo momento che viene notata anche in Italia, soprattutto dalla Mediaset che ne farà un volto noto su Rete4. Il successo arriva però nel 1984 per l’interpretazione in ‘Topspazio’, una telenovela venezuelana che riscosse una clamorosa notorietà nel pubblico. Allo stesso modo ‘Maria’, ‘Pasiones’, ‘Rebelde’ e ‘Manuela’ resero Grecia Colmenares, tra i concorrenti dell’edizione 2019 de L’isola dei famosi, celebre in tutto il mondo. Per il suo ruolo in ‘Manuela’ vinse anche un Telegatto, nel 1992.

Leggi anche -> Chi è Daniele Bossari: età, storia dell’opinionista de L’isola dei Famosi 2019

La vita Grecia Colmenares e la relazione con il suo ‘principe azzurro’ di 26 anni più giovane

Grecia Colmenares ha avuto una vita privata piuttosto tormentata. Ha alle spalle due matrimoni. Il primo con Henry Zakka, il secondo con Marcelo Pelegri. Da questa relazione, durata 19 anni, è nato nel 1992 l’unico figlio della prossima concorrente de L’isola dei famosi, Gianfranco Pelegri Colmenares. Attualmente, Grecia Colmenares ha una love story con Chando Erik Luna, modello, attore e produttore spagnolo di 30 anni, ben 26 in meno rispetto all’attrice venezuelana. Quest’ultima, di lui, ha detto: “Ho finalmente incontrato il mio principe azzurro”.

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy