Nuovo+amore+per+Belen+Rodriguez%2C+ecco+la+sua+frase+che+fa+riflettere
viagginewscom
/2019/01/22/nuovo-amore-belen-rodriguez/amp/
News

Nuovo amore per Belen Rodriguez, ecco la sua frase che fa riflettere

(Websource)

Belen Rodriguez ha un nuovo amore? La showgirl argentina ha pubblicato una frase sui social che lascia intendere di provare un forte sentimento per qualcuno.

Conclusa la turbolenta e passionale storia con il pilota della Moto GP Andrea Iannone, la vita sentimentale di Belen Rodriguez è tornata ad essere uno dei principali argomenti di gossip. La bella argentina è già stata associata a qualsiasi uomo con cui abbia passato una serata, voci di corridoio vorrebbero un ritorno di fiamma con Stefano De Martino, altre la vorrebbero impegnata con l’ex punta del Napoli Ezequiel Lavezzi ed altre ancora con un ragazzo di nome Lucas.

Che spasimanti e corteggiatori non manchino a Belen è cosa fuori di dubbio, ma al momento la showgirl non ha dato conferme in tal senso e non esistono foto che possano provare un flirt o un ritorno di fiamma. Tutte illazioni dunque? Non è detto. A dare un indizio su una possibile infatuazione o relazione è stata la stessa argentina scrivendo una frase che lascia spazio alle speculazioni sul proprio profilo.

Leggi anche -> Belen e Diletta Leotta: la foto insieme fa impazzire il web

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nuovo amore per Belen? La frase su Instagram fa riflettere

Le ultime parole condivise da Belen lasciano intendere che il suo cuore potrebbe essere legato a qualcuno, così come la sua mente: “Appartieni a chi pensi quando ti distrai”, scrive infatti la bella argentina. La frase lascia intendere che ci sia un sentimento forte per qualcuno ma che quel sentimento non è ancora maturato nella convinzione che quel qualcuno sia la persona giusta. Se da un lato quelle poche parole sono una dichiarazione di affetto, dall’altro potrebbero essere una resa ad un sentimento sconveniente, un’affermazione frutto di analisi mirate che portano ad una conclusione ineluttabile: al cuore non si comanda.

Leggi anche -> Belen Rodriguez, il ritorno in Italia è da impazzire: balletto sexy su Instagram

Leggi anche -> Belen Rodriguez e Stefano De Martino in coppia, mai così affiatati

Fabio

Pubblicato da
Fabio