Chiara+Ricci%2C+chi+%C3%A8%3A+tutto+sull%26%238217%3Battrice+di+L%26%238217%3Bamore+il+sole+e+le+altre+stelle
viagginewscom
/2019/01/09/chiara-ricci-chi-e-tutto-sullattrice/amp/
News

Chiara Ricci, chi è: tutto sull’attrice di L’amore il sole e le altre stelle

(Instagram)

Scopriamo chi è Chiara Ricci: tutto sull’attrice protagonista del film Rai di questa sera ‘L’amore, il sole e le altre stelle’.

Continuiamo il nostro approfondimento sugli attori protagonisti del film Rai ‘L’amore, il sole e le altre stelle’. Se Vanessa Incontrada, Ricky Memphis e Marco Bonini sono da tempo protagonisti del mondo cinematografico, Chiara Ricci potrebbe essere definita una new entry nel mondo del cinema, pur sapendo che ha già recitato in due lungometraggi nel 2009 e nel 2013. Scopriamo dunque qualche cosa in più sulla fascinosa attrice romana.

Leggi anche -> Ricky Memphis, chi è: carriera e vita privata dell’attore romano

Leggi anche -> Chi è Marco Bonini: età, moglie, carriera dell’attore romano

Chiara Ricci, chi è: tutto sull’attrice romana

Nata a Roma l’11 luglio del 1977, Chiara Ricci s’impone nel mondo della moda grazie al suo fisico slanciato (è alta 1,81 cm). Sebbene il mondo delle passerelle fosse sufficientemente remunerativo, Chiara non ha mai considerato di fare un’intera carriera nel mondo della moda, preferendo di gran lunga optare per un passaggio nel mondo della televisione che avviene nel 1998 grazie all’interessamento di Paolo Bonolis che la sceglie come valletta in ‘Tira e Molla’.

La carriera televisiva continua con qualche ingaggio per spot pubblicitari che vanno in onda sulle principali reti nazionali. Nel 2003 ottiene il suo primo lavoro come conduttrice ad Mtv, come presentatrice di ‘Dance floor Chartz, special Sunday’ e ‘Mtv on the Beach’. Nel 2006 ottiene il primo ruolo come attrice in ‘Distretto di Polizia 6‘, seguiranno altri ruoli in serie di successo come ‘Carabinieri‘, ‘Rex‘ e ‘L’Allieva‘. Il 2013 è un anno importante, Chiara infatti recita nel suo primo film (precedentemente aveva preso parte ad un lungometraggio) di rilievo ‘Cronaca di un assurdo normale’ e viene scelta da Pupi Avati come protagonista del film tv ‘Un Matrimonio’. Sposata da diverso tempo, Chiara è madre di Viola ed ha confessato di essere molto legata alla sua famiglia d’origine.

Leggi le nostre notizie anche su Google News 

Fabio

Pubblicato da
Fabio