Stasera in tv, L’amore il sole e le altre stelle: trama e anticipazioni del 9 gennaio

Stasera in tv, L'amore, il sole e le altre stelle
(Websource/Archivio)

Stasera in tv andrà in onda ‘L’amore, il sole e le altre stelle’, seconda pellicola del ciclo “Purché finisca bene”: trama, anticipazioni e cast del 9 gennaio.

Per il terzo anno di fila la Rai propone ad inizio anno il ciclo di film “Purché finisca bene“, una serie di pellicole girate da registi e attori italiani che raccontano delle relazioni complicate che culminano con un lieto fine. Se la settimana scorsa abbiamo assistito alla commedia romantica ‘Basta un paio di baffi‘ che vedeva la bella Antonia Liskova nei panni di uno chef, questa settimana assisteremo ad una commedia agrodolce intitolata ‘L’amore, il sole e le altre stelle’.

Leggi anche -> Chi è Antonia Liskova: età, carriera e curiosità sull’attrice slovacca

Leggi anche -> Stasera in tv, Basta un paio di baffi: trama e anticipazioni

L’amore, il sole e le altre Stelle: trama e anticipazioni del 9 gennaio

L’amore, il sole e le altre stelle è un film di Fabrizio Costa che vede come protagonisti principali Vanessa Incontrada (Corinne) e Ricky Memphis (Pietro), una coppia sposata che da tempo vive qualche momento di difficoltà. La loro storia fa da sfondo a quella di due ragazzi che scoprono per la prima volta cos’è il sesso ad un corso di educazione sessuale. Decisi a farsi considerare dai genitori degli adulti capaci di prendere delle decisioni e di assumersi delle responsabilità Primo e Michela decidono di fare sesso tra loro.

La decisione dei ragazzi viene scoperta dai genitori che fanno di tutto per impedire ai figli di commettere una tale leggerezza. Nel frattempo Corinne, da tempo sofferente per le difficoltà coniugali, decide di cominciare una relazione con un altro uomo in chat, anche solo per sentirsi nuovamente bella e desiderata. Le due storie si evolveranno fino all’immancabile lieto fine che è il brand di questo ciclo cinematografico della Rai. Ad impreziosire il cast di questo secondo appuntamento c’è la partecipazione di Marco Bonini, Chiara Ricci e Anna Ferzetti.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy