Uomini+e+Donne%2C+rientro+con+sorpresa%3A+una+nemica+di+Tina+Cipollari+lascia%3F
viagginewscom
/2019/01/07/uomini-e-donne-rientro-nemica-tina-cipollari-lascia/amp/
Categoria News

Uomini e Donne, rientro con sorpresa: una nemica di Tina Cipollari lascia?

(screenshot video)

Uomini e Donne, rientro con sorpresa dopo la pausa natalizia: la Dama Angela Di Iorio, una “nemica” di Tina Cipollari, lascia il programma?

Rientro col botto per Uomini e Donne, il programma del pomeriggio di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Ancora una volta, a farla da protagonista è il Trono Over, con i dissidi tra gli opinionisti della trasmissione, in primis Tina Cipollari, ma anche Gianni Sperti, e alcune Dame. In particolare, al centro delle polemiche riecco Gemma Galgani e Angela Di Iorio.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Tina Cipollari, scherzo sopra le righe alla Dama

Le ragioni di Angela Di Iorio: perché potrebbe lasciare?

La dama napoletana di settant’anni, anche lei ormai punto fermo della trasmissione, potrebbe lasciare il programma: si tratta di un’ipotesi già in campo prima della pausa natalizia. La Dama a Uomini e Donne dice di essere alla ricerca di un uomo che possa elevarne il tenore di vita, mentre Tina Cipollari la accusa molto più semplicemente di cercare “un uomo bancomat”.

Per confutare le proprie tesi, l’opinionista vamp ha fatto mandare in onda un video in cui vengono mostrate tutte le volte in cui Angela Di Iorio ha dimostrato interesse per il patrimonio dei suoi Cavalieri. La reazione della Dama è stata quella di abbandonare in lacrime lo studio. Poco dopo ha comunicato a Maria De Filippi di voler abbandonare la trasmissione perché stanca degli attacchi subiti. Non è chiaro però se alle parole seguiranno i fatti.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Angela insulta Gianni Sperti: “Non capisci un c***o”

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.