Uomini e donne, Tina contro Angela: “Ti serve un uomo-bancomat”

(Websource / archivio)

La storica opinionista di Uomini e donne non le manda a dire alla “dama” della trasmissione: si preannuncia un ennesimo scontro al calor bianco.

Tina Cipollari colpisce ancora. E stavolta il “bersaglio” è Angela Di Iorio, sua nuova nemica nel trono over di Uomini e donne. Sollecitata dal al “Magazine di Uomini e donne”, la veterana dell’intramontabile programma di Maria De Filippi ha scandito “come ho già detto in studio, che per me Angela è un’arrampicatrice sociale che cerca in un uomo una pensione che le possa permettere quello che con la sua non riesce a fare”. E così, dopo Gemma Galgani, la primadonna di Canale 5 prende di mira un’altra rivale.

Come già in passato, Tina è un fiume in piena. Vero è che l’idea che Angela ambisca anche (o soprattutto) a un tornaconto economico è ampiamente condivisa tra i protagonisti della trasmissione: “Lei cerca viaggi tipo Montecarlo o verso spiagge incontaminate e lussuose della Sardegna, ristoranti… questo è il soggetto, queste le pretese – tuona implacabile Tina -. Quando conosce un uomo, come è successo con Raffaele, e capisce che potrebbe fare al caso suo, si appresta a compiere il secondo step: il sopralluogo della casa. A Romano ha chiesto le visite mediche private, ad Antonio ha contestato la pensione misera per le sue aspettative e la macchina vecchia”. Come dire, prima il portafoglio, poi tutto il resto…

Secondo la sintetica definizione coniata da Tina, la concorrente di Uomini e donne sarebbe alla ricerca di un “uomo bancomat”: “Nessuno ha mai superato il sopralluogo della casa e quindi la conoscenza è finita. Chissà quali sono le altre prove”, si domanda l’opinionista, secondo cui Angela “non troverà mai quello che cerca, un uomo con i soldi, come ho detto in studio, un uomo-bancomat; quello è il requisito principale e unico. È alla ricerca di un uomo che le garantisca un futuro migliore, non ha mai parlato di sentimenti, compagnia o amore”. A suo dire, però, la pretendente “non è stata neppure intelligente nella modalità di richiesta” e “si è sbilanciata al punto tale che mi chiedo: ora chi scriverà per conoscerla?”. Si attendono risposte.

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Impostazioni privacy