Diletta+Leotta%2C+Vacanze+di+Natale+mozzafiato%3A+dove+va+e+che+look%21
viagginewscom
/2018/12/25/diletta-leotta-look/amp/
Curiosità

Diletta Leotta, Vacanze di Natale mozzafiato: dove va e che look!

Vacanze di Natale in Sicilia per Diletta Leotta: la giornalista torna a casa per le ferie.
Non è la prima volta che Diletta Leotta fa parlare di sé per i suoi look. Questa volta a poche ore da Natale la troviamo immortalata in una foto di Instagram seduta su un aereo in procinto di partire per la sua amata Sicilia per le vacanze di Natale 2018. Vacanze in famiglia quindi per la bella Diletta Leotta ma il look in aereo lascia tutti senza parole.

Se volete essere sempre aggiornati sulle idee regalo di Natale 2018 CLICCATE QUI.

Il look da viaggio di Diletta Leotta che torna in Sicilia

La presentatrice è bellissima con un blazer color mattone molto elegante e un top nero sotto che lascia intravedere un lato A piuttosto prorompente. Nonostante il look sia decisamente sobrio per un viaggio, la scollatura fa impazzire i fan che oltre ad augurarle buon Natale non possono fare a meno di ammirare anche la sua bellezza. C’è ovviamente chi si concentra sul fatto che la Leotta stia tornando in Sicilia e quindi fa bene a tornare nella propria terra. Ma poi si sprecano i commenti: Sei stupenda, magnifica, beautiful, bellissima la foto, sei troppo bella, incredibile… I fan quindi sono impazziti per Diletta originaria di Catania è attualmente impegnata con il manager di Sky Matteo Mammi. Famosa per la sua bravura, ma anche per  il suo fisico statuario come vediamo in quasi tutte le sue foto. Del resto Diletta Leotta fa anche tantissima attività fisica ed è una delle giornaliste femminili più presenti nella televisione italiana con un profilo Instagram che conta. 3,3 milioni di follower.

Sicilia, la bellezza di una regione da visitare

Ora Diletta andrà in Sicilia, una terra meravigliosa ricca di location uniche. Città come Palermo, Catania, Messina… meritano di essere visitate almeno una volta nella vita. Durante le festività poi queste città siciliane meritano ancora di più di essere viste e scoperte. Anche in estate però la Sicilia è una meta bellissima. Le sue spiagge come quella di Lampedusa, la Spiaggia della Tonnara di Scopello, Riserva Naturale dello Zingaro, Spiaggia di Calamosche nell’Oasi di Vendicari…tutte meritano di essere visitate.

Selena Marvaldi

Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli

Pubblicato da
Selena Marvaldi