Belen+Rodriguez+e+Stefano+De+Martino%2C+il+figlio+Santiago+%C3%A8+uguale+a+pap%C3%A0+%26%238211%3B+FOTO
viagginewscom
/2018/12/08/belen-rodriguez-demartino-santiago/amp/
News

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il figlio Santiago è uguale a papà – FOTO

Stefano De Martino ed il figlio avuto da Belen Rodriguez, che somiglianza

Santiago, il figlio che Belen Rodriguez ha avuto da Stefano De Martino, somiglia in tutto e per tutto al papà. A dimostrarlo è proprio il padre così.

Le parole rivolte a Belen Rodriguez da Stefano De Martino nelle settimane scorse non erano scivolate via nell’indifferenza. Il ballerino e coreografo di Torre Annunziata aveva parlato in termini estremamente lusinghieri della bella argentina, reduce dalla fortunata esperienza televisiva di ‘Tu si que vales’ su Canale 5 e che ha totalizzato alti ascolti in ogni sua messa in onda. De Martino aveva detto che Belen Rodriguez “è la madre migliore che nostro figlio Santiago possa avere. E mi sento ancora molto legato a lei”. Parole che avevano persuaso non pochi fan sia di lui che di lei a poter assistere ad un possibile ritorno di fiamma. Del resto è proprio grazie a Santiago che i rapporti tra il campano e la sudamericana sembrano essere molto buoni. Prima dell’incombere della stagione fredda, Stefano e Belen sono stati visti non poche volte uscire insieme al parco con il loro bimbo, tra sorrisi e tante manifestazioni di gioia.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, offese in diretta con un concorrente a ‘Tu si que vales’

Belen Rodriguez, a De Martino la unisce Santiago

Intanto proprio Stefano ha deciso di dimostrare a tutti come il suo piccolo sia a tutti gli effetti un ‘mini De Martino’ pure nell’aspetto. Padre e figlio sembrano proprio somigliarsi come se fossero due gocce d’acqua. Ed a riprova di ciò il ballerino pubblica sui social network una immagine di se stesso quando era bambino ed aveva all’incirca la stessa età di Santiago adesso, sui 5 anni e mezzo. Ci sono molti tratti di somiglianza tra i due, con un tagli di occhi ed un sorriso alquanto simili. De Martino scrive: “La paternità è una benedizione”. E Belen Rodriguez aggiunge, rivolta a Santiago: “Tu, il mio mondo intero”.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, il suo ex Iannone bacia un’altra davanti a lei – FOTO

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Pubblicato da
Salvatore Lavino