CONDIVIDI
belen rodriguez de martino
Stefano De Martino ed il figlio avuto da Belen Rodriguez, che somiglianza

Santiago, il figlio che Belen Rodriguez ha avuto da Stefano De Martino, somiglia in tutto e per tutto al papà. A dimostrarlo è proprio il padre così.

Le parole rivolte a Belen Rodriguez da Stefano De Martino nelle settimane scorse non erano scivolate via nell’indifferenza. Il ballerino e coreografo di Torre Annunziata aveva parlato in termini estremamente lusinghieri della bella argentina, reduce dalla fortunata esperienza televisiva di ‘Tu si que vales’ su Canale 5 e che ha totalizzato alti ascolti in ogni sua messa in onda. De Martino aveva detto che Belen Rodriguez “è la madre migliore che nostro figlio Santiago possa avere. E mi sento ancora molto legato a lei”. Parole che avevano persuaso non pochi fan sia di lui che di lei a poter assistere ad un possibile ritorno di fiamma. Del resto è proprio grazie a Santiago che i rapporti tra il campano e la sudamericana sembrano essere molto buoni. Prima dell’incombere della stagione fredda, Stefano e Belen sono stati visti non poche volte uscire insieme al parco con il loro bimbo, tra sorrisi e tante manifestazioni di gioia.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, offese in diretta con un concorrente a ‘Tu si que vales’

Belen Rodriguez, a De Martino la unisce Santiago

Intanto proprio Stefano ha deciso di dimostrare a tutti come il suo piccolo sia a tutti gli effetti un ‘mini De Martino’ pure nell’aspetto. Padre e figlio sembrano proprio somigliarsi come se fossero due gocce d’acqua. Ed a riprova di ciò il ballerino pubblica sui social network una immagine di se stesso quando era bambino ed aveva all’incirca la stessa età di Santiago adesso, sui 5 anni e mezzo. Ci sono molti tratti di somiglianza tra i due, con un tagli di occhi ed un sorriso alquanto simili. De Martino scrive: “La paternità è una benedizione”. E Belen Rodriguez aggiunge, rivolta a Santiago: “Tu, il mio mondo intero”.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, il suo ex Iannone bacia un’altra davanti a lei – FOTO

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News