Valeria+Altobelli%2C+l%26%238217%3Bappello+contro+la+violenza%3A+%26%238220%3BUn+pensiero+a+Gessica+Notaro%26%238221%3B
viagginewscom
/2018/11/29/valeria-altobelli-appello-contro-violenza-pensiero-gessica-notaro/amp/
Categoria News

Valeria Altobelli, l’appello contro la violenza: “Un pensiero a Gessica Notaro”

Valeria Altobelli (Instagram)

La cantante e modella ciociara Valeria Altobelli e l’appello contro la violenza che ha commosso il pubblico: “Un pensiero a Gessica Notaro”.

Valeria Altobelli è stata tra i protagonisti di Tale e Quale Show. La cantante ciociara, che è molto attiva sui social network, ha stupito tutti nel corso dell’ultima puntata per la sua interpretazione di ‘Almeno tu nell’universo’, ma anche per la sua sensibilità.

Per saperne di più –> Tale e Quale Show: Valeria Altobelli, carriera e vita privata

L’appello di Valeria Altobelli contro la violenza sulle donne

In particolare, nel corso della trasmissione di venerdì scorso, Valeria Altobelli ha lanciato un messaggio contro la violenza sulle donne, facendo riferimento anche a questo in un post su Instagram, nel quale dedica un suo pensiero all’ex modella Gessica Notaro, sfregiata con l’acido dall’ex: “Il mio primo pensiero va a te, amica mia e cuore mio, Gessica Notaro. Vicina a te in questa battaglia di amore”.

Valeria Altobelli ha anche ringraziato “tutte le volontarie mondiali della associazione che presiedo e che ho avuto l’onore di fondare insieme a tutte mie colleghe, ex miss, provenienti da 150 nazioni del globo terreste”. Molto intense le parole della cantante: “Che la violenza resti un linguaggio morto, che non se ne usi più, mai, su nessuno. Mai più violenza fisica, verbale, morale.. Siamo esseri umani pensanti ed abbiamo il privilegio della parola. Rendiamo ogni nostro giorno un capolavoro di bene e di rispetto. Ed iniziamo da noi, in famiglia, nelle nostre case”.

Leggi anche –> Chi è Gessica Notaro, simbolo della lotta contro la violenza sulle donne

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.