Pierluigi+Gollini+all%26%238217%3Battacco+di+Mediaset%3A+%26%238220%3BNon+parlate+di+me+e+Giulia%26%238221%3B
viagginewscom
/2018/11/23/pierluigi-gollini-attacco-mediaset-diffida-tradimento-giulia/amp/
Categoria News

Pierluigi Gollini all’attacco di Mediaset: “Non parlate di me e Giulia”

(Instagram)

Pierluigi Gollini all’attacco di Mediaset, lettera di diffida a Grande Fratello Vip e Deianira Marzano: “Non parlate di me e Giulia”.

Sembra molto arrabbiato e amareggiato il portiere dell’Atalanta, Pierluigi Gollini riguardo le voci sul presunto tradimento alla fidanzata, Giulia Provvedi, mentre lei si trovava nella Casa del Grande Fratello Vip. I fatti risalirebbero a una decina di giorni fa, ma solo nella puntata di lunedì sono stati resi noti alla ‘Donatella’.

Vuoi restare aggiornato sui personaggi del Grande Fratello Vip? Clicca qui

La diffida di Pierluigi Gollini al Grande Fratello Vip e le reazioni

L’influencer Deianira Marzano aveva rivelato i particolari del tradimento, ma ieri il giovane portiere atalantino ha reagito e ha mandato una diffida al Grande Fratello Vip e a Mediaset. Lo ha rivelato in trasmissione la conduttrice Ilary Blasi: “Avremmo voluto darti più dettagli ma abbiamo ricevuto una diffida a tutela della privacy di Pierluigi Gollini però possiamo farti vedere il post che ha fatto per te”. La Donatella ha replicato: “Sono stati giorni molto difficili. Il fatto di non avere alcuna notizia non è facile. Ho avuto alti e bassi, confusione. Mi riservo di parlarne una volta usciti, ora penso a me. Nel mio cuore c’è scritto ancora il suo nome. Quando ami, ami. Finché il pubblico lo vorrà, io combatto e sto qui dentro”.

Nel frattempo, è saltato il confronto in studio tra Deianira Marzano e la concorrente del Grande Fratello Vip. Una scelta che ha fatto infuriare l’influencer: “Allora ragazzi, ovviamente la censura non esiste solo in politica. Io adesso non potrò dire la mia verità, però a breve, ma veramente a breve, a giorni, voi saprete tutto. E anche di più”, ha spiegato ai suoi follower. Quindi ha proseguito, parlando a 361Magazine: “Mi sono subito consultata con il mio avvocato, ma sarei entrata lo stesso perché non mi sono inventata nulla, né ho detto che qualcuno è andato a letto con qualcun altro…quindi non ho diffamato nessuno! Io non mi faccio fermare da una diffida, voglio solamente mettere al corrente Giulia, perché è una ragazza dolcissima e non merita questo. Poi gli uomini che tradiscono proprio non li sopporto! Non metto la testa sotto la sabbia e non sono mai stata offensiva, però ci sono state persone che nei miei confronti sono state molto offensive e mi hanno insultato sul web”.

Leggi anche –> Pierluigi Gollini, il messaggio d’amore in rima per Giulia Provvedi

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.