Pierluigi Gollini, il messaggio d’amore in rima per Giulia Provvedi

Pierluigi Gollini Giulia Provvedi
(Instagram)

Pierluigi Gollini, il messaggio d’amore in rima per Giulia Provvedi: il portiere dell’Atalanta è accusato di aver tradito la Donatella.

Sta facendo discutere quanto accaduto a Giulia Provvedi riguardo al presunto tradimento da parte del fidanzato, il portiere dell’Atalanta, Pierluigi Gollini. I fatti risalgono a una decina di giorni fa, ma solo nella puntata di ieri sono stati resi noti alla ‘Donatella’.

Vuoi restare aggiornato sui personaggi del Grande Fratello Vip? Clicca qui

L’ultimo messaggio di Pierluigi Gollini per Giulia Provvedi

Il giovane portiere non solo non commenta l’accaduto, ma sulle sue Stories di Instagram ha sottolineato che non vede l’ora di riabbracciare la fidanzata: “Giulia sei fortissima, così come lo è il nostro amore. Ti amo e non vedo l’ora di riabbracciarti. Ti aspetto”. Intanto, sia Giulia Provvedi, che si è sfogata, che la gemella Silvia, hanno commentato dall’interno della Casa quanto successo.

Pierluigi Gollini, lo scorso 27 ottobre, aveva lasciato un messaggio su Instagram, sottolineando quanto le mancasse la fidanzata: “Non puoi capire cosa provo io, le sensazioni quando ti ho vicina, quando mi sveglio di prima mattina e non ti trovo a letto, tu che ti alzi prima. Il tuo buongiorno sopra ad un biglietto e il tuo rossetto sopra ad una lattina, sei fuori donna, dentro ragazzina c’hai la testa in aria e l’aria sbarazzina. Questa vita è dura ma non lo sai ancora, creatura pura, ingenua per natura, stringimi la mano quando avrai paura!”, le rime che il portiere rapper ha dedicato a Giulia Provvedi.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, la rabbia di Giulia Provvedi: “Doveva evitare questo!”

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy