GF+Vip%2C+lo+sfogo+di+Lory+Del+Santo%3A+%26%238220%3BIn+famiglia+mi+hanno+massacrato%2C+sono+fuggita%26%238221%3B
viagginewscom
/2018/11/12/gf-vip-lo-sfogo-di-lory-del-santo-in-famiglia-mi-hanno-massacrato-sono-fuggita/amp/
Categoria News

GF Vip, lo sfogo di Lory Del Santo: “In famiglia mi hanno massacrato, sono fuggita”

(Websource / archivio)

La protagonista del Grande Fratello Vip in lacrime accusa i suoi familiari di non esserle stata vicino quando più ne aveva bisogno.

Dopo le rivelazioni di qualche giorno fa, Lory Del Santo torna a far discutere dalla Casa più spiata d’Italia. Stavolta a mettere in crisi la concorrente gieffina è il comportamento di molte persone vicine alla sua famiglia, che a suo dire l’hanno abbandonata dopo la scomparsa del figlio, cioè quando stava attraversando una delle prove più dure della sua vita. A detta di Lory, i coinquilini del Grande Fratello Vip si sono mostrati molto più solidali nei suoi confronti dei parenti da cui si aspettava parole e gesti di vicinanza e comprensione. Il suo sfogo ha molto colpito chi stava ad ascoltarla, cioè Ivan, Giulia Provvedi, Andrea e Francesco.

Chi ha ferito Lory Del Santo

“Qui sento una protezione assoluta, mi sento protetta da tutte le notizie che ti arrivano, i messaggi bomba che non ti aspetti – ha confidato Lory Del Santo tra le lacrime -. Non solo i messaggi di chi non conosci, ma soprattutto di chi fa parte della tua famiglia. Alla fine sono proprio quelli che ti buttano giù. Tu ti aspetti solidarietà da chi ti è vicino e invece sono proprio loro che ti bombardano di messaggi negativi. Sono dovuta fuggire addirittura da chi è più vicino a me nella famiglia. Quelli ti criticano di più degli altri”. “Ho avuto più solidarietà da voi e da gente sconosciute che da quelle connesse alla famiglia – ha aggiunto -. Questi mi hanno massacrato. Addirittura io ho pensato che, se mai mi succederà qualcosa, speriamo di no, mai lo dirò a quelli più vicini a me. Mai più. Loro saranno gli ultimi che verranno a saperlo, lo giuro”.

La concorrente del Grande Fratello Vip 2018 non riesce a giustificare questo atteggiamento da parte di chi per primo avrebbe dovuto darle appoggio e supporto in un momento per lei così difficile: “Non so perché esiste sempre l’invidia, la gelosia. Non so perché, è stranissima questa cosa. Le parole più dure, più acide, più cattive… Io non leggo i messaggi del telefonino personale, perché ti arrivano dalle persone che dici è impossibile non possano capire. Le cose più terrificanti”. Lory ha confidato che non si sarebbe mai aspettata un messaggio da una persona in particolare, di cui però non ha fatto il nome. “Che cosa hai fatto?” le hanno scritto, giudicandola senza neanche chiederle cosa fosse successo. “Quello che conta è quello che senti veramente e non che sputi fuori solo per vendicarti di qualcosa che è accaduto in passato. Questo è un dolore aggiunto. Sono venuta qui anche per fuggire da questo tipo di realtà”, ha concluso. Chissà che nella puntata di stasera non si tornerà a parlarne…

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Enrico

Pubblicato da
Enrico