Grande Fratello Vip, Lory Del Santo: “La mia prima volta…”

lory del santo prima volta
(screenshot video)

Grande Fratello Vip, Lory Del Santo si confessa con gli altri coinquilini: “La mia prima volta…”, e parla della difficile adolescenza.

Protagonista del Grande Fratello Vip è sicuramente l’attrice e regista Lory Del Santo: al suo ingresso nella Casa più famosa d’Italia, era ritenuta la favorita, ma ora qualcosa sembra essere cambiata nei gusti del pubblico. La nota attrice, in estate, ha perso il figlio suicidatosi e questo l’ha influenzata notevolmente. Parlando con gli altri inquilini della Casa, ha intanto confessato particolari della sua adolescenza.

Vuoi restare aggiornato sul Grande Fratello Vip? Clicca qui

Il racconto di Lory Del Santo sulla sua adolescenza

“Non ero procace come le mie amiche e mi sentivo insicura e ingenua rispetto a loro che stavano sempre più avanti di me”, ha spiegato la regista parlando con Jane Alexander ed Ela Weber. Poi ha raccontato del rapporto con la madre, anche questo molto difficile: “Non avevo nessuna confidenza con mia madre e a 17 anni non sapevo nemmeno cosa fosse il ciclo. Quando sono andata da mia madre a dirglielo mi ha detto: ‘Beh, lavati'”.

Poi l’aneddoto della prima volta di Lory Del Santo: “Mi sdraio sul letto, chiudo gli occhi. Poi tre due uno e lui si alza. È stata una cosa abbastanza rapida”. L’episodio ha suscitato l’ilarità delle altre due inquiline della Casa, quindi l’attrice e regista ha aggiunto: “Non saprei, lui però mi ha detto che si vedeva che avevo molta esperienza, boh”.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, frase choc sul figlio morto di Lory Del Santo

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy