Brescia%2C+dramma+in+provincia%3A+bimba+cade+dal+terzo+piano
viagginewscom
/2018/09/15/brescia-dramma-provincia-bimba-terzo-piano/amp/
Categoria News

Brescia, dramma in provincia: bimba cade dal terzo piano

(screenshot video)

Dramma a Carpenedolo, in provincia di Brescia: bimba di soli quattro anni, di origini ghanesi, cade dal terzo piano, era sola in casa.

Una drammatica caduta dalla finestra al terzo piano della sua abitazione: vittima una piccola di soli quattro anni, di origini ghanesi, che è precipitata stamattina nel vuoto. La casa è quella della famiglia della piccola, che sembra però che fosse sola in casa quando si è consumato l’accaduto. Il tragico volo è avvenuto verso le 9 del mattino a Carpenedolo, in provincia di Brescia.

Leggi anche –> Firenze, bimbo ucciso: il padre ha provato ad ammazzare anche la sorellina

La tragedia di Carpenedolo: la piccola era sola in casa

La bimba ora è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Civile a Brescia, trasportata d’urgenza con l’elisoccorso. A quanto si apprende, era rimasta da sola in casa perché la sua mamma nel frattempo aveva accompagnato l’altro figlio a scuola. La Procura di Brescia vuole vederci chiaro e ha aperto una inchiesta che dovrà verificare eventuali responsabilità. La mamma rischia la grave accusa di abbandono di minore.

Si tratta della seconda tragedia domestica in un mese a Carpedenolo, dove ad agosto scorso è morta la 33enne Alessandra Fausti. Tra qualche mese avrebbe dovuto partorire, purtroppo però un malore avvertito mentre dormiva ha fatto si che la futura neomamma non si svegliasse più. E con lei se n’è andato via per sempre anche il bambino che aveva in grembo. Alessandra si era adagiata sul divano di casa. Non si è più svegliata.

Vuoi saperne di più? Leggi anche –> Mamma morta nel sonno a soli 33 anni, aspettava il secondo figlio

Leggi tutte le nostre notizie anche su Google News

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.