In+Sardegna+e+Corsica+traghetti+con+lo+sconto+del+50%25
viagginewscom
/2018/08/31/sardegna-corsica-ferries-traghetti-sconto/amp/
low cost

In Sardegna e Corsica traghetti con lo sconto del 50%

Getty Images

Corsica Sardinia Elba Ferries propone uno sconto del 50% per viaggi fino a novembre. C’è tempo per prenotare fino al 10 settembre

Chi l’ha detto che in Sardegna o in Corsica o all’Isola d’Elba bisogna andarci solo in piena estate? Settembre è un mese che può regalare ancora splendide giornate di sole da passare in spiaggia, ottobre vi consentirà di conoscere una faccia diversa di queste isole, di farvi lunghe passeggiate, di ammirare paesaggi senza una folla che vi spintona per farsi il miglior selfie. E, particolare non da poco, in questo periodo i prezzi si abbassano.

Leggi anche -> Vacanze a settembre al mare: dove andare

L’offerta traghetti per Sardegna, Corsica e Elba

Corsica Sardinia Elba Ferries, società di navigazione che dal 1968 collega il continente con le isole, propone una promozione imperdibile. Se prenoti dal 31 agosto al 10 settembre per viaggi fino al 4 novembre hai uno sconto fino al 50% su passeggeri, cabina, poltrona e veicolo. L’offerta è soggetta a disponibilità, quindi dovete affrettarvi prima che si esauriscano i posti.

Dall’Italia per la Corsica si parte da Savona e Livorno per Bastia, Ajaccio, Ile-Rousse, Porto Vecchio; per la Sardegna da Livorno per Porto Torres e Golfo Aranci e da Piombino per Golfo Aranci; per l’Elba da Piombino a Porto Ferraio. Ci sono poi collegamenti fra Corsica e Sardegna e fra l’isola d’Elba e la Corsica.

Corsica Ferries collega anche la Francia con la Corsica dai porti di Tolone e Nizza e da quest’anno c’è anche il collegamento con l’isola di Maiorca da Tolone.

Qualche esempio di sconto? Se partite da Livorno per Golfo Aranci il 4 settembre per tornare una settimana dopo, ossia l’11 settembre pagatate 66 euro andata e ritorno. La promozione arriva a sconti del 50%. Controllate le date e la percentuale di sconto: più siete flessibili più sconto avrete!

Leggi anche -> Cosa vedere in Corsica che non puoi proprio perderti

Leggi anche -> Le dieci cose che devi vedere in Sardegna

 

Cinzia Zadro

Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.

Pubblicato da
Cinzia Zadro