Estate+2018%3A+gli+accessori+da+viaggio+che+servono+in+valigia
viagginewscom
/2018/07/27/accessori-valigia-estate-2018-cosa-mettere-vacanze/amp/
Dove, come e quando

Estate 2018: gli accessori da viaggio che servono in valigia

iStock

Accessori da viaggio i must have dell’estate 2018 da portare con voi in valigia. 

Durante l’estate 2018, come ogni anno, spuntano fuori degli articoli da viaggio che diventano dei veri e propri must have da mettere in valigia quando si parte per le vacanze. Così, anche per quest’anno vi raccontiamo quali sono gli articoli fondamentali per essere sempre alla moda e cool durante le vostre vacanze 2018.

Cosa mettere in valigia: gli accessori più cool

  • Pinne da viaggio: se amate tuffarvi e fare snorkeling nella vostra destinazione di viaggio per queste vacanze 2018 spesso vi sarete chiesti come fare a portare con voi le pinne, soprattutto se state partendo con un bagaglio a mano. Bene, per questa estate 2018 un must have sono le pinne Hot Shot molto più compatte e confortevoli che si possono infilare comodamente nella valigia da viaggio.
  • La valigia stira camice: inutile negare che quando si parte per una vacanza e portate con voi una serie di camice il rischio è quello che si spiegazzino durante il tragitto. Così come con i vestiti da sera magari lunghi ed eleganti. Ora, per l’estate 2018 arriva un altro must have per non stropicciare i vostri abiti, la borsa antipieghe. È studiata apposta per le camice e le mantiene perfettamente stirate durante il trasporto questo perchè ha una sagoma per piegatura all’interno e le istruzioni vi indicano come inserire le camice all’interno per assicurarvi che sino perfettamente piegate fino alla fine del vostro viaggio!
  • Asciugamano di 6 centimetri: ora vi chiederete, cosa ci posso asciugare con sei centimetri di asciugamano? Poco e niente oggettivamente, ma quello che non avete calcolato è il fatto che questo mini asciugamano, una volta bagnato si espande e aumenta le sue dimensioni del 400% comodissimo da portare in valigia non vi pare?
  • La lavatrice portatile: dovete essere dei maniaci del pulito per aver bisogno assolutamente della vostra lavatrice durante un viaggio, però va detto che questa borsa “magica” è un must have perfetto se desiderate viaggiare leggeri o se campeggiate per lungo tempo. Si chiama Scrubba Washbag ed è un sacchetto pieghevole al cui interno vengono lavati i vestiti e che unisce una tecnologia old school e una nuova per un prodotto pieghevole facilmente trasportabile in valigia.
Selena Marvaldi

Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli

Pubblicato da
Selena Marvaldi