Una+tuta+per+volare+come+Iron+Man%3A+ecco+dove+si+pu%C3%B2+acquistare
viagginewscom
/2018/07/13/volare-come-iron-man-tuta-dedalus-londra/amp/
Curiosità

Una tuta per volare come Iron Man: ecco dove si può acquistare

iStock

Volare come Iron Man con una tuta super tecnologica chiamata Dedalus: ecco dove poterla acquistare e dove provarla.

Parliamoci chiaro: guardando i film della Marvel e dei vari supereroi dei fumetti trasportati al cinema tutti avremmo sempre voluto avere il super potere di volare proprio come Iron Man. Sarebbe bellissimo avere questa sua capacità, o meglio, tutta la sua tecnologia per poter solcare i cieli, ma ora arriva la notizia che a Londra si può comprare una tuta per volare almeno per qualche istante come un supereroe precisamente come Iron Man.

Dove si trova la tuta Dedalus di Iron Man

Nei Grandi Magazzini di lusso Selfridge è in vendita infatti una tuta che si chiama Dedalus e permette a qualsiasi comune mortale di potersi trasformare in Iron Man. Un supereroe a tutti gli effetti, anche se con i poteri finti però la sensazione di poter solcare i cieli per qualche istante sarà comunque emozionante.

Richard Browning è la mente di questa geniale invenzione e ha proprio eseguito una dimostrazione di volo proprio davanti al negozio. La tuta è completamente nera dotata di propulsori e di tutta una serie di gadget che vi faranno sentire un vero e proprio supereroe.

A cosa serve la tuta Dedalus per volare come Iron Man?

Certo la tuta di Iron Man era qualcosa di molto più affascinante e la utilizzava per combattere il male e sconfiggere tutti i nemici che volevano distruggere la terra. Probabilmente chi la vorrà acquistare, o chi si potrà permettere un acquisto di questo genere (perché il prezzo di Dedalus è elevato) la sfrutterà semplicemente per farsi bello davanti agli amici o per giocare, soprattutto se si tratta magari di un “nerd” che apprezza tutti questi gadget e questo oggettistica da collezione per i supereroi. Insomma, avere Dedalus è un vezzo che però vi trasformerà in un super eroe.

Selena Marvaldi

Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli

Pubblicato da
Selena Marvaldi