Scelta+di+Nilufar+a+Uomini+e+Donne%3A+Nicol%C3%B2+rompe+il+silenzio+dopo+le+lacrime+con+un+messaggio
viagginewscom
/2018/05/18/nicolo-ferrari-uomini-donne-nilufar-addati-scelta-silenzio-social/amp/
News

Scelta di Nilufar a Uomini e Donne: Nicolò rompe il silenzio dopo le lacrime con un messaggio

Trono Classico Uomini e Donne. Nilufar Addati ha scelto Giordano Mazzocchi e Nicolò rompe il silenzio con un messaggio social.

Non avevamo molti dubbi, viste le ultime evoluzioni nello studio di Uomini e Donne, Nilufar Addati la tronista del Trono Classico di Uomini e Donne era completamente rivolta verso il corteggiatore Giordano, nonostante le ultime “scenette” poco piacevoli da parte di lui con tanto di maglietta con il logo durante le esterne. Nilufar si è arrabbiata, ha fatto fuoco e fiamme nello studio di Uomini e donne e poi, come sempre, ha scelto il bello e dannato al posto del bravo ragazzo, Nicolò.

Uomini e Donne, Nicolò in lacrime dopo la scelta

Solo che il bravo ragazzo Nicolò al momento della scelta di Nilufar, sentendosi rifiutare è scoppiata a piangere a dirotto, veramente disperato all’idea di non poter essere lui il fidanzato della ragazza e, successivamente, senza troppi peli sulla lingua ha accusato la tronista di Uomini e Donne di averlo sfruttato solo per far ingelosire Giordano mentre lui, invece, è sempre stato sincero nei suoi riguardi. Come dargli torto? Nilufar nelle ultime esterne di Uomini e Donne si baciava tutti i corteggiatori e in studio attaccava Giordano decantando invece le doti di Nicolò e, probabilmente, ci saremmo illusi tutti di essere i prescelti. E invece, torna l’ormai vetusta storia della bella ragazza che sceglie il dannato. Giordano Mazzocchi dal canto suo, ovviamente ha detto di sì alla bella Nilufar Addati e ora dichiara anche di essere innamorato perso.

Uomini e Donne, Nicolò Ferrari dopo la scelta di Nilufar: il messaggio sui social

Intanto Nicolò, dal suo profilo social di Instagram, lancia un messaggio:

“Scusate per la mia assenza dai social in questi giorni ma ho bisogno di staccare da tutto, ci tengo però a ringraziare tutti, in primis la redazione che con tanto lavoro e dedizione mi ha permesso di vivere una favola ricca di emozioni. Ringrazio anche tutte le persone che mi hanno scritto e sostenuto soprattutto in questi giorni, siete tanti e tante ma proverò a rispondere a tutti. Ringrazio la mia famiglia e gli amici nuovi e quelli di sempre, che mi hanno accompagnato in questo “viaggio”. Vi abbraccio tutti, grazie grazie grazie. Con affetto Nicolò.”

Insomma, il povero Nicolò soffre veramente per la “non” scelta, sarà lui il prossimo tronista? Una cosa è certa, vista la sua sincera commozione e le lacrime dopo il rifiuto di Nilufar e l’emozione un po’ soffocata e sciapa della scelta di Nilufar e Giordano ci chiediamo se i due supereranno l’estate.

Selena Marvaldi

Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli

Pubblicato da
Selena Marvaldi