Diretta+Live+Estrazione+Million+Day+oggi+19+marzo%3A+numeri+vincenti
viagginewscom
/2018/03/19/diretta-live-estrazione-million-day-oggi-19-marzo-numeri-vincenti/amp/
News

Diretta Live Estrazione Million Day oggi 19 marzo: numeri vincenti

Estrazione Million Day di oggi 19 marzo 2018 in Diretta Live

Alle 19 l’estrazione del concorso Million Day che ogni giorno regala un milione di euro a chi azzecca i 5 numeri estratti. Giocare è semplicissimo e si può fare online, via app o in una delle ricevitorie Sisal.

La puntata è di un euro al fronte del quale indovinando due numeri si vincono due euro, con tre numeri indovinati 50 euro, con quattro numeri indovinati 1000 euro e con cinque numeri indovinati ben 1.000.000 di euro.

Bisogna scegliere 5 numeri fra 55 ed incrociare le dita. Si può giocare tutti i giorni fino alle 18.45 e poi dalle 19.15 per il giorno successivo. La probabilità di azzeccare la cinquina vincente è 1 su oltre 3 milioni, mentre quella di azzeccare 1 numero è di 1 su 17.7.

Estrazione Million Day 19 marzo 2018 in Diretta Live

NUMERI VINCENTI  49 19 7 52 41

Controlla qui l’estrazione di Million Day di ieri 18 marzo 2018

Cinzia Zadro

Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.

Pubblicato da
Cinzia Zadro