Laura+Pausini%2C+Fatti+Sentire%3A+tour+2018%2C+biglietti+aerei%2C+treni+e+hotel+scontati
viagginewscom
/2018/03/15/laura-pausini-fatti-sentire-tour-2018-biglietti-aerei-treni-sconti/amp/
News

Laura Pausini, Fatti Sentire: tour 2018, biglietti aerei, treni e hotel scontati

Acquistando un biglietto per il concerto di Laura Pausini a Roma avrete diritto a promozioni su treni, aerei Alitalia e pernottamenti in hotel.

Laura Pausini ha annunciato oggi l’uscita del suo nuovo album intitolato Fatti Sentire. Per farlo però ha usato un modo del tutto strano: una conferenza stampa a bordo di un aereo Alitalia che ha portato i giornalisti da Milano a Roma. Una volta giunti nella Capitale, Laura Pausini ha mostrato a tutti la location del Circo Massimo dove si esibirà a luglio, nelle due date che anticipano il suo tour 2018 e, come se non bastasse: sarà la prima donna a cantare in questa location speciale.

Il tour di Laura Pausini ha moltissime date in cantiere che toccheranno tutto il mondo. Ma ciò che attendiamo con ansia noi italiani sono le date dei concerti di Laura Pausini nel nostro paese come quelle del 21 e 22 luglio 2018 al Circo Massimo di Roma. Dopo questi due appuntamenti Laura Pausini si sposterà in America Latina e negli Stati Uniti dove proseguirà il suo tour mondiale, salvo poi, a settembre, tornare in Italia e in Europa.

Biglietti aerei e dei treni scontati per i concerti di Laura Pausini a Roma

La novità e il bel regalo che Laura Pausini fa ai suoi fan è relativo al fatto che i biglietti per i due concerti al Circo Massimo a luglio 2018 sono disponibili in prevendita, ma soprattutto se vorrete arrivare in treno a Roma per assister al concerto di Laura Pausini al Circo Massimo, potrete viaggiare con tantissimi sconti ad hoc sulle Frecce sugli Intercity di Trenitalia. 

I dettagli dell’operazione saranno comunicati entro i primi giorni di aprile 2018 sui siti www.fepgroup.it e www.trenitalia.com e i biglietti in promozione saranno acquistabili sempre dai primi di aprile.

Stesso discorso vale per chi invece vuole andare a Roma al concerto di Laura Pausini in aereo: Alitalia, partner, offrirà anche in questo caso delle promozioni e degli sconti imperdibili per tutti i viaggiatori che hanno acquistato il biglietto per il concerto di Laura Pausini, insomma. Affrettatevi prima che finiscano i posti!

Concerto Laura Pausini a Roma: sconti negli hotel NH

 

Stesso discorso per chi vuole dormire a Roma in occasione del concerto di Laura Pausini: NH Hotel Group offre infatti una promozione speciale per i fan della cantante che potranno alloggiare a prezzi super convenienti negli hotel a 5 stelle della catena di Roma.

 

Selena Marvaldi

Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli

Pubblicato da
Selena Marvaldi