Addio+alla+classica+luna+di+miele%3A+ecco+la+nuova+tendenza+shock
viagginewscom
/2016/05/30/addio-alla-classica-luna-miele-la-nuova-tendenza-shock/amp/
Categoria News

Addio alla classica luna di miele: ecco la nuova tendenza shock

In un gazebo romantico sulla spiaggia ad ammirare il tramonto.

Il viaggio di nozze tradizionale sta lasciando spazio al viaggio di gruppo, o per dirla in inglese, la honeymoon, la luna di miele per l’appunto, si trasforma in buddymoon, dove “buddy” sta per amico del cuore. Tra i primi ad accorgersi che qualcosa sta cambiando nelle abitudini delle coppie di neosposi, c’è Taj Hotels, Resorts and Palaces, la catena di alberghi di lusso indiana: dopo aver visto il potenziale del nuovo trend, ha creato offerte ad hoc.

D’altronde portarsi gli amici con sé in luna di miele non sembra affatto un fenomeno isolato: Jennifer Aniston e Justin Theroux hanno passato la loro luna di miele a Bora Bora, il paradiso romantico per eccellenza, insieme ai propri amici. Anche l’attrice hollywoodiana Reese Whiterspoon è partita per una vacanza in Belize con il nuovo marito, gli amici di entrambi e i figli avuti dal precedente matrimonio.

Ecco 6 proposte per godersi la vacanza più romantica con la propria metà e gli amici di una vita:

Pagina: 1 2 3 4

Selena Marvaldi

Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli

Pubblicato da
Selena Marvaldi