Whatsapp%2C+ecco+l%26%238217%3Bultima+novit%C3%A0+della+messaggistica+pi%C3%B9+amata
viagginewscom
/2016/03/04/whatsapp-lultima-novita-ecco-cosa-si-puo-inviare/amp/
Curiosità

Whatsapp, ecco l’ultima novità della messaggistica più amata

Getty Images

Il servizio di messaggistica istantanea Whatsapp diventa sempre più completo e ormai è una valida alternativa alla posta elettronica. Dopo le foto, i video e gli audio ora con l’ultimo aggiornamento di Whatsapp sarà possibile inviare anche documenti. Un bel vantaggio per chi si trova in viaggio e tutto ciò che ha è un telefonino e una connessione internet.

La nuova funzione è disponibile per iOS e Android, ma non per WhatsApp Web né per Windows Phone e Windows 10 Mobile.  Per inviare un documento con WhatsApp è sufficiente toccare il comando per mandare allegati, ossia la graffetta in alto a destra su Android, oppure la freccia verso l’alto – che si trova in basso a sinistra su iOS e selezionare l’icona che vogliamo. Esattamente come già facciamo per inviare una foto o un contatto.

Whatsapp è sempre di più il sistema di messaggistica più amato e capillare del mondo. Nonostante alcuni sostengano che altri sistemi siano migliori e più affidabili, la diffusione di whatsapp è inarrestabile e sta cambiando anche le nostre abitudini quotidiane. Tanto che molti tradimenti vengono smascherati tramite Whatsapp. Volete sapere come fare a conoscere se qualcuno vi tradisce o volete sapere anche solo con chi chatta di più? Ecco qui come fare. 

Cinzia Zadro

Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.

Pubblicato da
Cinzia Zadro