Ad+Amsterdam+l%26%238217%3Bhotel+per+clienti+molto+particolari
viagginewscom
/2016/01/23/ad-amsterdam-lhotel-per-clienti-molto-particolari/amp/
Categoria Alberghi

Ad Amsterdam l’hotel per clienti molto particolari

Arcade Hotel, Amsterdam (Foto sito ufficiale)Arcade Hotel, Amsterdam (Foto sito ufficiale)
Arcade Hotel, Amsterdam (Foto sito ufficiale)

Si chiama Arcade Hotel ed è un albergo di Amsterdam rivolto una categoria di clienti molto precisa e particolare, gli appassionati di videogiochi. L’hotel è organizzato per accogliere nel migliore dei modi i videogamers con tutti i servizi a loro dedicate: console giochi negli spazi comuni e in ogni stanza, computer portatili, maxi schermi e una zona relax con un’ampia offerta di fumetti.

L’Arcade Hotel ha aperto da poco e si trova vicino al parco Sarphatipark, poco fuori dal centro storico della città olandese. Nell’albergo ci sono 36 stanze e in ognuna si possono trovare vecchie console di videogames, dal NES al Megadrive. I proprietari puntano tuttavia ad ampliare la struttura con più camere e una sezione specifica per i videogames. Vengono inoltre organizzati eventi a tema.

I prezzi delle camere vanno dai 58 euro per una singola ai 129 euro della suite di lusso. Tè e caffè a volontà sono gratuiti e il check-out si può fare fino alle 13. La direzione organizza anche un drink di benvenuto per avventori. Ulteriori informazioni le trovate sul sito web dell’Arcade Hotel: www.arcadehotel.nl.

Tra gli hotel più curiosi del mondo ricordiamo l’incredibile Ice Hotel, l’albergo tutto di ghiaccio in Svezia; l’hotel low cost di Londra per soli musicisti; l’hotel sospeso in Perù; l’hotel che ha ispirato il romanzo Shining e dove sarà realizzato un museo del cinema horror; infine la nostra classifica degli hotel più strani del mondo.

Qui sotto alcune immagini dell’Arcade Hotel di Amsterdam.

Di Valeria Bellagamba

Valeria Bellagamba

Pubblicato da
Valeria Bellagamba