Capodanno+a+Dubai%3A+9+tonnellate+di+fuochi+d%26%238217%3Bartificio+per+uno+spettacolo+da+record
viagginewscom
/2015/12/30/capodanno-a-dubai-9-tonnellate-di-fuochi-dartificio-per-uno-spettacolo-da-record/amp/
Categoria Eventi

Capodanno a Dubai: 9 tonnellate di fuochi d’artificio per uno spettacolo da record

Getty Images

– BURJ KHALIFA, DOWNTOWN DUBAI
La festa per il nuovo anno partirà dal palazzo più alto del mondo, il Burj Khalifa, sui cui 828 m di altezza verrà proiettato il conto alla rovescia verso la mezzanotte, prima di essere illuminato da una straordinaria sinfonia di fuochi artificiali, fasci di luce e display LED, tra cui lo schermo LED più grande al mondo. Lo spettacolo pirotecnico sarà organizzato in otto atti, che rappresentano la visione futuristica di Dubai. I colori della bandiera degli Emirati Arabi Uniti campeggeranno sul pinnacolo della struttura e sugli schermi digitali verrà celebrato lo spirito di solidarietà e di fratellanza della nazione emiratina e di tutti i Paesi del GCC, Consiglio di Cooperazione del Golfo.
Oltre allo spettacolo allo scoccare del nuovo anno, Downtown Dubai offre la performance colorata e musicale della Dubai Fountain e, intorno alla mezzanotte, un balletto di luci verrà proiettato sulla facciata del Dubai Mall a formare un intricato disegno luminoso.

Pagina: 1 2 3 4 5 6

Selena Marvaldi

Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli

Pubblicato da
Selena Marvaldi