%26%238220%3BSono+dell%26%238217%3BISIS%26%238221%3B+e+accoltella+un+maestro%3A+shock+a+Parigi
viagginewscom
/2015/12/14/sono-dellisis-e-accoltella-un-maestro-shock-a-parigi/amp/
Categoria News

“Sono dell’ISIS” e accoltella un maestro: shock a Parigi

Getty Images

Torna il panico a Parigi. Questa mattina, un uomo con il volto coperto da un passamontagna ha accoltellato un mestro della scuola materna di Aubervilliers, banlieue di Parigi.

L’uomo, un maestro della scuola materna pubblica “Jean Perrin” di Aubervilliers, nella Seine-Saint-Denis era da solo nella scuola, poco dopo le 7 e si stava preparando per accogliere i bambini in arrivo quando un uomo con il passamontagna e con indosso una tunica bianca ha urlato: “Sono di Daesh, questo è un avvertimento“e ha pugnalato il maestro.

L’aggressore si è immediatamente dato alla fuga e in tutta l’area è stato allestito un team di ricerca esperto. Il ferito è ora ricoverato in ospedale e pare non sia in pericolo di vita. Come si legge sull’Ansa, la procura antiterrorismo di Parigi è titolare dell’inchiesta e ha aperto un fascicolo per tentato omicidio legato ad associazione per delinquere con scopi terroristici.

Selena Marvaldi

Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli

Pubblicato da
Selena Marvaldi