Viaggiare+durante+le+festivit%C3%A0+natalizie%3A+sconto+del+30%25+con+Italo
viagginewscom
/2015/11/09/viaggiare-durante-le-festivita-natalizie-sconto-del-30-con-italo/amp/
Categoria low cost

Viaggiare durante le festività natalizie: sconto del 30% con Italo

Getty Images

Viaggiare durante le vacanze di Natale può risultare impegnativo, soprattutto a livello economico e non solo per la grande quantità di prenotazioni che ci sono in questo periodo dell’anno. Un aiuto però, per viaggiare con qualche sconto, arriva direttamente dalla compagnia di treni ad alta velocità Italo.

Proseguono infatti in inverno le iniziative commerciali di NTV. Per Natale Italo regala ai suoi clienti la possibilità di viaggiare a prezzi ancora più vantaggiosi, usufruendo di uno sconto del 30% utilizzando il codice promo NATALE30 in fase di acquisto del biglietto.

Chi comprerà i biglietti tra il 5 e il 9 novembre  potrà utilizzare questa nuova promozione per viaggiare nel periodo compreso tra l’ 1 Dicembre e il 15 Gennaio.  L’offerta sarà valida su tutte le tratte a eccezione della Milano – Bologna e della Firenze – Roma (e viceversa) e verrà applicata sull’offerta low cost negli ambienti Smart ed eXtra Large.

Selena Marvaldi

Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli

Pubblicato da
Selena Marvaldi