La+compagnia+aerea+lo+bandisce+a+vita+per+un+tatuaggio.+Ecco+perch%C3%A9
viagginewscom
/2015/05/15/la-compagnia-aerea-lo-bandisce-a-vita-per-un-tatuaggio-ecco-perche/amp/
Categoria Curiosità

La compagnia aerea lo bandisce a vita per un tatuaggio. Ecco perché

 

Tom Washington @Mirror

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mai più in vita sua Tom Washington, 22enne inglese, potrà salire a bordo di un aereo della Jet2.com. La compagnia low cost britannica infatti ha bandito a vita il giovane per aver mostrato durante il volo il suo tatuaggio di Pinocchio. Detta così, sembra un’invettiva anti disneyana della compagnia aerea, ma il problema non è il tema del tatuaggio, bensì il posto dove esso si trova. Il ‘simpatico’ Tom il tatuaggio di Pinocchio lo ha sul pube e come potete immaginare il naso del bambino di Collodi è il suo pene. Quindi lo scherzoso 22enne ha mostrato in aereo le sue pudenda senza la minima vergogna.

Tom, con 22 suoi amici, tutti vestiti da hostess e steward lo scorso 1 maggio si imbarcano sul volo della Jet2 direzione Maiorca per una vacanza da sballo. La compagnia entra già sovra eccitata sull’aereo ridendo e scherzando. Ed il giovane, una volta a bordo, vuole mostrare a tutti e 22 i suoi compagni il suo tatuaggio di cui va particolarmente orgoglioso. Il gesto è stato però visto anche dal personale di bordo dell’aereo che disgustato dal comportamento del ragazzo – a bordo c’erano anche dei bambini – ha contatto la polizia e comunicato al ragazzo che non avrebbe più potuto mettere piede su un aereo della Jet2. Tant’è che per il viaggio di ritorno i 22 amici hanno fatto colletta per acquistare un biglietto aereo di un’altra compagnia per permettere a Tom di tornare in Inghilterra.

Il Mirror, il tabloid inglese su cui è apparsa la notizia, rivela che Tom non è nuovo a comportamenti del genere. Nel 2013 lui ed un suo amico irruppero durante una partita di calcio correndo in slip sul campo da calcio. Una sonora multa non è bastata per convincere Tom a smetterla di mostrare ovunque il suo tatuaggio.

Steve Heapy, CEO della Jet2.com ha detto: “Trasportiamo ogni anno milioni di famiglie ed i comportamenti disgustosi non vengono tollerati. E’ inaccettabile. Siamo orgogliosi di dare ai nostri passeggeri un’esperienza di volo amichevole e rilassante, quindi siamo pronti ad agire contro chiunque offenda o crei disagi alla nostra crew e ai passeggeri”.

Tom Washington
Il gruppo di amici prima dell'imbarco
Cinzia Zadro

Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.

Pubblicato da
Cinzia Zadro