Pasqua+2015+kidfriendly%3A+le+offerte+per+un+soggiorno+in+famiglia
viagginewscom
/2015/03/20/pasqua-2015-kidfriendly-le-offerte-per-un-soggiorno-in-famiglia/amp/
Categoria low cost

Pasqua 2015 kidfriendly: le offerte per un soggiorno in famiglia

Con Pasqua 2015 in arrivo, il sito babyinviaggio.it ha messo in evidenzia una serie di promozioni con le quali partire con tutta la famiglia: dal mare alla montagna, dalle città d’arte ai centri benessere. Per rendere magico il vostro soggiorno le strutture di accoglienza hanno anche pensato a promuovere delle iniziative mirate per i più piccoli.

Si comincia dalla riviera ligure, dove l’Hotel La Baia di Diano Marina, in provincia d’Imperia ha ideato un pacchetto per una vacanza di 7 giorni incluso la domenica di Pasqua e il lunedì di Pasquetta, valida dal 29 marzo al 12 aprile, a partire da 56 euro a notte. Nel fine settimana di Pasqua vi saranno anche molte sorprese per i più piccoli e saranno organizzate escursioni guidate a piedi e in bicicletta. (clicca qui)
Si prosegue nelle Dolomiti, dove potreste approfittare di una vacanza sulla neve con pernotto all’Hotel Sporting Ravelli, nella Val di Sole, in provincia di Trento e in prossimità agli impianti di risalita di Marilleva 900. L’offerta valida dal 28 marzo al 4 aprile prevede un soggiorno di 7 giorni in mezza pensione con skipass incluso a partire da 635 euro. Sarò inoltre possibile effettuare delle escursioni nel Parco Naturale dello Stelvio e il Parco Naturale Adamello Brenta. (clicca qui)

Infine segnaliamo l’Adriana Family Hotel, situata nei pressi del Lago di Ledro, a 15 km dal Lago di Garda, dove i bambini potranno immergersi nelle dimensioni fiabesche grazie alle attività promosse dallo staff con giochi nella natura. L’offerta dal 2 all’11 aprile 2015, prevede 7 notti in mezza pensione con la formula all inclusive al prezzo di 6, inoltre i bimbi fino ad 8 anni soggiornano gratis. Il giorno di pasqua vi sarà una caccia alle uova di cioccolato, mentre per Pasquetta è organizzata una escursione avventurosa. Il prezzo è a partire da 348 euro a persona. (clicca qui)

Tra le altre promozioni anche quella dell’hotel Amico situato a Pinarella di Cervia, con un pacchetto valido dal 4 al 7 aprile, comprensivo di trattamento pensione completa, animazione in Hotel, merenda pomeridiana per i bimbi. Il costo è gratuito per i bimbi gratuiti fino a 10 anni, valido per un bimbo a camera alloggiato con due persone adulte. Il prezzo spazia da 80 euro per una notte a 150 euro per 2 giorni, 300 euro per 3 giorni a persona. (clicca qui)

E ancora. Segnaliamo l’offerta del Salice Club Resort Hotel Residence, situato tra Sibari e Corigliano, in Calabria. Il pacchetto a 129 euro a persona, per un soggiorno dal 4 al 6 aprile, prevede il trattamento con pensione completa, gratis per i bambini 0/5 anni e sconto del 60% nella fascia tra i 6/12 anni. Previstal’animazione con attività diurne e serali per grandi e piccoli (clicca qui)

Carlotta Degli Innocenti

Pubblicato da
Carlotta Degli Innocenti