Spa+e+parco+giochi+per+i+pi%C3%B9+piccoli.+Tutto+ci%C3%B2+che+cercate+nel+Canton+Ticino
viagginewscom
/2015/02/18/spa-e-parco-giochi-per-piu-piccoli-tutto-cio-che-cercate-nel-canton-ticino/amp/
Categoria Idee di viaggio

Spa e parco giochi per i più piccoli. Tutto ciò che cercate nel Canton Ticino

Getty Images

Divertimento e benessere si uniscono allo Splash&SPA Tamaro, il centro per il divertimento e benessere del Canton Ticino che stupisce ancora una volta i suoi ospiti milanesi offrendo da febbraio 2015 il servizio trasporto da Milano ogni sabato e domenica.

Piscine, onde, scivoli, giochi d’acqua per i più piccoli, idromassaggi, piscine calde e un’esclusiva area Spa per il benessere con saune, bagni turchi e un percorso hamam meraviglioso. C’è tutto per divertirsi e rilassarsi in questo centro a cinque stelle e ora, chi non vuole mettersi in macchina ma preferisce essere trasportato in comodità l’azienda ha stretto una collaborazione con Autostradale, che, oltre a mettere a disposizione i propri bus, venderà direttamente i biglietti di ingresso alla struttura presso il proprio punto vendita in piazza Castello, 1.
Il servizio navetta vi porterà direttamente alla SPA 5 stelle di Splash&SPA per poter acceere senza pensieri alle numerose piscine riscaldate con onde e poolbar,  scivoli e aree relax. Il servizio di navetta prevede il pick-up davanti al Castello Sforzesco, una posizione facilmente raggiungibile dalla metropolitana M1 e da numerosi mezzi pubblici di superficie.
Ma non finisce qui e a partire da 2 pernottamenti consecutivi l’Ente Turistico del Luganese, con la partecipazione di HotellerieSuisse Lugano e Splash & Spa Tamaro,offre un’entrata alla zona Splash (piscina e scivoli) utilizzabile durante il periodo di soggiorno, secondo le persone occupanti la camera.Qualsiasi supplemento, come trattamenti e l’entrata SPA potranno essere acquistate direttamente alle casse dello Splash e Spa Tamaro. L’offerta non è valida per gruppi o comitive. L’azione è valida unicamente se la prenotazione viene effettuata tramite il sistema di booking online dal portale dell’Ente Turistico del Luganese.
Selena Marvaldi

Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli

Pubblicato da
Selena Marvaldi